116 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

NH Sevilla Viapol(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

85 USD
63 USD
56 USD
138 USD
127 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Ayre Hotel Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
62 USD
Ayre Hoteles
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
96 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel Murillo(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
49 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Hilton Garden Inn Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
68 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Melia Sevilla(Siviglia)
124 USD
Priceline
Recensito 17 aprile 2018

abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti e devo dire che ci siamo trovati bene
l hotel e' pulito la stanza pulita e comodi letti abbastanza spaziosa, bagno con vasca
e doccino comunque spazioso se dovessi dare un consiglio metterei delle corsie in
moquette nei corridoi comuni in quanto quando i cliente trascinano le valigie magari alla mattina molto presto per andare via fanno molto rumore.
e' vicino alla stazione e vicino alla fermata del bus per l aereoporto
non e' vicinissimo al centro circa 20 mm a piedi, comunque zona tranquilla.

Consiglio sulle camere: noi avevamo chiesto stanza silenziosa
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2018

Abbiamo soggiornato solo pernottamento in questo Hotel. Personale gentile. Abbiamo avuto informazioni utili per visitare la città. Stanza nella norma. Unica cosa un pò di odore che proveniva dagli scarichi dei bagni forse dovuta alla pioggia di quel giorno

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel vicino alla stazione dei treni e comodo per chi arriva dall'aeroporto: si trova giusto a 3 fermate.
Accogliente e pulito.
Una nota molto positiva per le ragazze della reception: carinissime e sempre disposte ad aiutare e consigliare!!
La colazione non è varia ma buona e abbondante.
Non è proprio vicino al centro ma con una rilassante camminata di mezz'ora ci si arriva senza problemi.
Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 febbraio 2018

Ho soggiornato in questo Hotel una sola notte, avevo bisogno di restare nei paraggi della stazione e per questo la posizione dell'hotel è ottima, a solo 5 minuti a piedi (forse anche meno).
La struttura nel complesso è buona, le camere pulite e molto molto molto ampie.
In reception non parlano inglese, o almeno io non ho trovato nessuno che parlasse inglese.
Ci tornerei, ma prima cercherei qualcosa di più economico.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 settembre 2017

L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione di Santa Justa e dalla fermata dei bus; la metro, fermata Nerviòn, invece dista circa 15 minuti a piedi, ma con un paio di fermate si è tranquillamente in centro. La camera è molto ampia, manca un vero e proprio armadio, ma è presente solamente una barra a cui appendere le grucce. Avevamo chiesto una matrimoniale, invece ci hanno dato una doppia; i letti però erano davvero enormi, in due stavamo quasi comodamente in uno! Il bagno è molto ampio, comprende wc, bidet e doccia/vasca. Sono presenti sia il set di cortesia che l'asciugacapelli. Wi-fi gratis e aria condizionata presente. La piscina non è nuovissima, nè molto grande (profondità da 1.90m a 1.40m), ma con il giardino attorno pare una piccola oasi di paradiso. Sdraio e tavolini a libera disposizione dei clienti ed è presente un lounge bar, che è anche piuttosto economico. La colazione è buona e piuttosto variegata: vari tipi di brioches, pane, prosciutto e formaggio, yogurt. Il personale molto gentile e disponibile. Unica pecca, la porta della nostra stanza non si chiudeva molto bene, ogni volta era una vera e propria lotta con la serratura. Comunque assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia