NH Collection Sevilla(Siviglia)
85 USD
80 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Hotel Becquer(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

56 USD
50 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

111 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

NH Sevilla Viapol(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

NH Sevilla Plaza de Armas(Siviglia)
93 USD
87 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Gran Melia Colon(Siviglia)
223 USD
184 USD
Melia.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 264 USD a notte.

Hotel Murillo(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
60 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Hilton Garden Inn Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
Hilton Garden Inn
  • Piscina
Melia Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
93 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Recensito 2 marzo 2016

Ci siamo trovati veramente bene in questo piccolo hotel. La camera suite è spaziosa e pulita.
Abbiamo soggiornato con il bimbo di sei mesi e la culla aggiuntiva non ci è costata un sovrapprezzo per la camera.
Appena arrivati in hotel ci è stata fornita la mappa di siviglia e consigliati i vari locali e posti imperdibili
la colazione non l'abbiamo provata quindi non posso giudicare
L'unica nota negativa : una ripitturata alla stanza non farebbe male
L'abbiamo raggiunta dal,'aeroporto con il pulman scendendo alla stazione centrale sono circa 20 minuti a piedi.

Ha soggiornato a: dicembre 2015
Recensito 5 febbraio 2016

Siamo stati veramente bene. Camere semplici, ma pulite. Posizione centrale e comoda. Staff veramente disponibile. Abbiamo ricevuto ogni indicazione per un soggiorno piacevole. Terrazza con vista. Grazie Maria e tutto lo staff. A presto!

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito 27 gennaio 2016

Caratteristico alberghetto in stile andaluso. Il suo vero unico punto forte è la posizione al centro storico, per il resto è tutto nella media... Nel complesso è un po' spartano... Quello che mi è piaciuta di meno è la sala da pranzo, piccola e scomodissima...bisogna fare le acrobazie per riuscire a fare colazione... Su all' ultimo piano c'è una bella terrazza con bar e piscinetta per idromassaggio, da godersi ovviamente solo nella bella stagione... Il personale è gentile, molto alla mano...

Consiglio sulle camere: Credo siano tutte uguali...
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

In vacanza durante il periodo di Natale abbiamo soggiornato quattro notti in questo hotel. Ottima scelta Hotel carino tipico andaluso a conduzione familiare un saluto a Maria gentilissima ,la nostra suite molto grande ospita comodamente tutta la famiglia bella anche la terrazza con piscinetta purtroppo da utilizzare in altra stagione. Obiettivamente qualche difettino potremmo anche trovarlo ma due stelle non gli si può chiedere di più

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2015

Mi aspettavo di più da questo hotel, scelto dopo avere fatto una selezione su Tripadvisor, ma siamo rimasti delusi. Partiamo dalle note positive: sicuramente la posizione centralissima, la sttruttura dell'edificio (tipico andaluso) ed il bellissimo ultimo piano, con salotti e idromassaggio sotto le stelle. Punti negativi: pulizia non eccellente (lenzuola grigiastre e copriletti macchiati), temperatura interna non modificabile (caldissimo di notte, a dicembre!), tende (scuri) strappate, arredi interni insufficienti (in bagno, nessun appoggio), colazione dozzinale (tutto industriale e confezionato, neanche il latte era fresco!). Insomma....sembra che dopo gli allori del 2013 e 2014 abbiano cominciato ad adagiarsi: peccato,

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
EspacioAzahar, Director de Relaciones con Clientes alle Espacio Azahar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 gennaio 2016

Gentile Cliente.
                          Positivi struttura andaluso, terrazza con vasca idromassaggio, location.
                          Il negativo.
                           Ci sono camere a 19 gradi e se qualcuno si lamenta (non applicabile), mettiamo a disposizione un comando per la regolazione della temperatura.
                        Stiamo attenti con la pulizia e tutto immacolato come di solito pensa la maggior parte dei nostri clienti, se ha trovato qualcosa che non gli piaceva, avrei comunicato, ci sarebbe un cambiarlo.Tenemos checkpoint encantandos di pulizia tutte le sere fino 11:00 .
                       Tutti i nostri propductos sono caffè di alta qualità per desayuno.Nuestro Nespreso.Solo non si accontenta di molto persone esigenti dovrebbero viaggiare a 5 stelle, dispone di un due stelle non è come noi.
                       Comunque, grazie per commentare e continuano a lottare per migliorare costantemente.
                        Saluti, reception Maria.
                        Realizzato con traduttore