Hotel Becquer(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

NH Collection Sevilla(Siviglia)
80 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

58 USD
50 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

111 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

NH Sevilla Viapol(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Gran Melia Colon(Siviglia)
200 USD
184 USD
Melia.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 241 USD a notte.

NH Sevilla Plaza de Armas(Siviglia)
87 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Hotel Murillo(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
60 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Hilton Garden Inn Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
76 USD
Hilton Garden Inn
  • Piscina
Melia Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
93 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Recensito 5 febbraio 2016

Siamo stati veramente bene. Camere semplici, ma pulite. Posizione centrale e comoda. Staff veramente disponibile. Abbiamo ricevuto ogni indicazione per un soggiorno piacevole. Terrazza con vista. Grazie Maria e tutto lo staff. A presto!

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito 27 gennaio 2016

Caratteristico alberghetto in stile andaluso. Il suo vero unico punto forte è la posizione al centro storico, per il resto è tutto nella media... Nel complesso è un po' spartano... Quello che mi è piaciuta di meno è la sala da pranzo, piccola e scomodissima...bisogna fare le acrobazie per riuscire a fare colazione... Su all' ultimo piano c'è una bella terrazza con bar e piscinetta per idromassaggio, da godersi ovviamente solo nella bella stagione... Il personale è gentile, molto alla mano...

Consiglio sulle camere: Credo siano tutte uguali...
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

In vacanza durante il periodo di Natale abbiamo soggiornato quattro notti in questo hotel. Ottima scelta Hotel carino tipico andaluso a conduzione familiare un saluto a Maria gentilissima ,la nostra suite molto grande ospita comodamente tutta la famiglia bella anche la terrazza con piscinetta purtroppo da utilizzare in altra stagione. Obiettivamente qualche difettino potremmo anche trovarlo ma due stelle non gli si può chiedere di più

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2015

Mi aspettavo di più da questo hotel, scelto dopo avere fatto una selezione su Tripadvisor, ma siamo rimasti delusi. Partiamo dalle note positive: sicuramente la posizione centralissima, la sttruttura dell'edificio (tipico andaluso) ed il bellissimo ultimo piano, con salotti e idromassaggio sotto le stelle. Punti negativi: pulizia non eccellente (lenzuola grigiastre e copriletti macchiati), temperatura interna non modificabile (caldissimo di notte, a dicembre!), tende (scuri) strappate, arredi interni insufficienti (in bagno, nessun appoggio), colazione dozzinale (tutto industriale e confezionato, neanche il latte era fresco!). Insomma....sembra che dopo gli allori del 2013 e 2014 abbiano cominciato ad adagiarsi: peccato,

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
EspacioAzahar, Director de Relaciones con Clientes alle Espacio Azahar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 gennaio 2016

Gentile Cliente.
                          Positivi struttura andaluso, terrazza con vasca idromassaggio, location.
                          Il negativo.
                           Ci sono camere a 19 gradi e se qualcuno si lamenta (non applicabile), mettiamo a disposizione un comando per la regolazione della temperatura.
                        Stiamo attenti con la pulizia e tutto immacolato come di solito pensa la maggior parte dei nostri clienti, se ha trovato qualcosa che non gli piaceva, avrei comunicato, ci sarebbe un cambiarlo.Tenemos checkpoint encantandos di pulizia tutte le sere fino 11:00 .
                       Tutti i nostri propductos sono caffè di alta qualità per desayuno.Nuestro Nespreso.Solo non si accontenta di molto persone esigenti dovrebbero viaggiare a 5 stelle, dispone di un due stelle non è come noi.
                       Comunque, grazie per commentare e continuano a lottare per migliorare costantemente.
                        Saluti, reception Maria.
                        Realizzato con traduttore

Recensito 5 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati al Espacio Azahar per due notti. Struttura molto carina, ricavata da un'antica casa, in stile arabeggiante! In posizione estremamente comoda, al limitare delle vie principali e vicino ad un parcheggio. Camere semplici e piccole, ma comode, dotate del necessario. Nota particolare va fatta per il personale: disponibile e preciso! Prodigo di informazioni e suggerimenti, il nostro ringraziamento va in particolare a Juan, che ci ha reso speciali questi due giorni a Siviglia! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia