“gentilezza della proprietaria”
Recensione di Espacio Azahar

Espacio Azahar
Classificato al n.76 di 177 hotel a Siviglia
Recensito 2 marzo 2016

Ci siamo trovati veramente bene in questo piccolo hotel. La camera suite è spaziosa e pulita.
Abbiamo soggiornato con il bimbo di sei mesi e la culla aggiuntiva non ci è costata un sovrapprezzo per la camera.
Appena arrivati in hotel ci è stata fornita la mappa di siviglia e consigliati i vari locali e posti imperdibili
la colazione non l'abbiamo provata quindi non posso giudicare
L'unica nota negativa : una ripitturata alla stanza non farebbe male
L'abbiamo raggiunta dal,'aeroporto con il pulman scendendo alla stazione centrale sono circa 20 minuti a piedi.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015
Ci sono recensioni più recenti su Espacio Azahar
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 febbraio 2016

Siamo stati veramente bene. Camere semplici, ma pulite. Posizione centrale e comoda. Staff veramente disponibile. Abbiamo ricevuto ogni indicazione per un soggiorno piacevole. Terrazza con vista. Grazie Maria e tutto lo staff. A presto!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016
Recensito 27 gennaio 2016

Caratteristico alberghetto in stile andaluso. Il suo vero unico punto forte è la posizione al centro storico, per il resto è tutto nella media... Nel complesso è un po' spartano... Quello che mi è piaciuta di meno è la sala da pranzo, piccola e scomodissima...bisogna fare le acrobazie per riuscire a fare colazione... Su all' ultimo piano c'è una bella terrazza con bar e piscinetta per idromassaggio, da godersi ovviamente solo nella bella stagione... Il personale è gentile, molto alla mano...

Consiglio sulle camere: Credo siano tutte uguali...
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

In vacanza durante il periodo di Natale abbiamo soggiornato quattro notti in questo hotel. Ottima scelta Hotel carino tipico andaluso a conduzione familiare un saluto a Maria gentilissima ,la nostra suite molto grande ospita comodamente tutta la famiglia bella anche la terrazza con piscinetta purtroppo da utilizzare in altra stagione. Obiettivamente qualche difettino potremmo anche trovarlo ma due stelle non gli si può chiedere di più

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2015

Mi aspettavo di più da questo hotel, scelto dopo avere fatto una selezione su Tripadvisor, ma siamo rimasti delusi. Partiamo dalle note positive: sicuramente la posizione centralissima, la sttruttura dell'edificio (tipico andaluso) ed il bellissimo ultimo piano, con salotti e idromassaggio sotto le stelle. Punti negativi: pulizia non eccellente (lenzuola grigiastre e copriletti macchiati), temperatura interna non modificabile (caldissimo di notte, a dicembre!), tende (scuri) strappate, arredi interni insufficienti (in bagno, nessun appoggio), colazione dozzinale (tutto industriale e confezionato, neanche il latte era fresco!). Insomma....sembra che dopo gli allori del 2013 e 2014 abbiano cominciato ad adagiarsi: peccato,

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
EspacioAzahar, Director de Relaciones con Clientes alle Espacio Azahar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 gennaio 2016

Gentile Cliente.
                          Positivi struttura andaluso, terrazza con vasca idromassaggio, location.
                          Il negativo.
                           Ci sono camere a 19 gradi e se qualcuno si lamenta (non applicabile), mettiamo a disposizione un comando per la regolazione della temperatura.
                        Stiamo attenti con la pulizia e tutto immacolato come di solito pensa la maggior parte dei nostri clienti, se ha trovato qualcosa che non gli piaceva, avrei comunicato, ci sarebbe un cambiarlo.Tenemos checkpoint encantandos di pulizia tutte le sere fino 11:00 .
                       Tutti i nostri propductos sono caffè di alta qualità per desayuno.Nuestro Nespreso.Solo non si accontenta di molto persone esigenti dovrebbero viaggiare a 5 stelle, dispone di un due stelle non è come noi.
                       Comunque, grazie per commentare e continuano a lottare per migliorare costantemente.
                        Saluti, reception Maria.
                        Realizzato con traduttore

Recensito 5 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Espacio Azahar per due notti. Struttura molto carina, ricavata da un'antica casa, in stile arabeggiante! In posizione estremamente comoda, al limitare delle vie principali e vicino ad un parcheggio. Camere semplici e piccole, ma comode, dotate del necessario. Nota particolare va fatta per il personale: disponibile e preciso! Prodigo di informazioni e suggerimenti, il nostro ringraziamento va in particolare a Juan, che ci ha reso speciali questi due giorni a Siviglia! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

**stelle alla mano e pratico
Essendo a 2 passi dal centro.Consigliato a chi vuole visitare la città per più giorni.
L'idromassaggio con aperitivo dopo i 40 gradi del giorno..ci sta alla grande. Tutto lo staff cordiale

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hotel Ateneo Sevilla
N. 3 di 177 a Siviglia
Hotel America - Seville
N. 60 di 177 a Siviglia
1.040 recensioni

Conosci Espacio Azahar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Espacio Azahar

Indirizzo: Calle Jesus del Gran Poder 28, 41002 Siviglia, Spagna (Nome precedente: Azahar Hotel)
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siviglia
N. 12 hotel romantici a Siviglia
N. 12 hotel per famiglie a Siviglia
Fascia prezzo: 37 € - 57 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Espacio Azahar 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Espacio Azahar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Espacio Azahar Siviglia, Provincia Di Siviglia
Azahar Hotel Seville