“Perfetto punto d' appoggio per esplorare Siviglia.”
Recensione di Espacio Azahar

Espacio Azahar
Classificato al n.85 di 177 hotel a Siviglia
Recensito 27 gennaio 2016

Caratteristico alberghetto in stile andaluso. Il suo vero unico punto forte è la posizione al centro storico, per il resto è tutto nella media... Nel complesso è un po' spartano... Quello che mi è piaciuta di meno è la sala da pranzo, piccola e scomodissima...bisogna fare le acrobazie per riuscire a fare colazione... Su all' ultimo piano c'è una bella terrazza con bar e piscinetta per idromassaggio, da godersi ovviamente solo nella bella stagione... Il personale è gentile, molto alla mano...

Consiglio sulle camere: Credo siano tutte uguali...
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

In vacanza durante il periodo di Natale abbiamo soggiornato quattro notti in questo hotel. Ottima scelta Hotel carino tipico andaluso a conduzione familiare un saluto a Maria gentilissima ,la nostra suite molto grande ospita comodamente tutta la famiglia bella anche la terrazza con piscinetta purtroppo da utilizzare in altra stagione. Obiettivamente qualche difettino potremmo anche trovarlo ma due stelle non gli si può chiedere di più

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2015

Mi aspettavo di più da questo hotel, scelto dopo avere fatto una selezione su Tripadvisor, ma siamo rimasti delusi. Partiamo dalle note positive: sicuramente la posizione centralissima, la sttruttura dell'edificio (tipico andaluso) ed il bellissimo ultimo piano, con salotti e idromassaggio sotto le stelle. Punti negativi: pulizia non eccellente (lenzuola grigiastre e copriletti macchiati), temperatura interna non modificabile (caldissimo di notte, a dicembre!), tende (scuri) strappate, arredi interni insufficienti (in bagno, nessun appoggio), colazione dozzinale (tutto industriale e confezionato, neanche il latte era fresco!). Insomma....sembra che dopo gli allori del 2013 e 2014 abbiano cominciato ad adagiarsi: peccato,

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
EspacioAzahar, Director de Relaciones con Clientes alle Espacio Azahar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 gennaio 2016

Gentile Cliente.
                          Positivi struttura andaluso, terrazza con vasca idromassaggio, location.
                          Il negativo.
                           Ci sono camere a 19 gradi e se qualcuno si lamenta (non applicabile), mettiamo a disposizione un comando per la regolazione della temperatura.
                        Stiamo attenti con la pulizia e tutto immacolato come di solito pensa la maggior parte dei nostri clienti, se ha trovato qualcosa che non gli piaceva, avrei comunicato, ci sarebbe un cambiarlo.Tenemos checkpoint encantandos di pulizia tutte le sere fino 11:00 .
                       Tutti i nostri propductos sono caffè di alta qualità per desayuno.Nuestro Nespreso.Solo non si accontenta di molto persone esigenti dovrebbero viaggiare a 5 stelle, dispone di un due stelle non è come noi.
                       Comunque, grazie per commentare e continuano a lottare per migliorare costantemente.
                        Saluti, reception Maria.
                        Realizzato con traduttore

Recensito 5 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Espacio Azahar per due notti. Struttura molto carina, ricavata da un'antica casa, in stile arabeggiante! In posizione estremamente comoda, al limitare delle vie principali e vicino ad un parcheggio. Camere semplici e piccole, ma comode, dotate del necessario. Nota particolare va fatta per il personale: disponibile e preciso! Prodigo di informazioni e suggerimenti, il nostro ringraziamento va in particolare a Juan, che ci ha reso speciali questi due giorni a Siviglia! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

**stelle alla mano e pratico
Essendo a 2 passi dal centro.Consigliato a chi vuole visitare la città per più giorni.
L'idromassaggio con aperitivo dopo i 40 gradi del giorno..ci sta alla grande. Tutto lo staff cordiale

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2015

Ho prenotato questo hotel direttamente sul loro sito ma 15 giorni dopo quando ci siamo presentati la nostra prenotazione risultava annullata e l' hotel era tutto occupato. Occorre specificare che l' hotel non gestisce direttamente le prenotazione ma si appoggia alla piattaforma "wubook.net".
Malgrado il disguido I proprietari ci hanno trovato una camera di fortuna per la prima notte e per la seconda ci hanno sistemato in un hotel di categoria superiore ma al loro prezzo
Il disappunto è stato forte e l' errore grave (dell' hotel o di woobook.net?) ma il comportamento dei proprietari è stato di grande correttezza e responsabilità

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata l'ultima settimana di settembre, ho prenotato il giorno prima per il giorno dopo. Personale Gentile e cortese. Abbiamo chiesto informazioni riguardo i monumenti da vedere a Siviglia. Consigli perfetti. Inoltre ha contatti per chi vuole affittare bici, cosa da valutare perché ci sono molti quartieri tipici.
Tutti Molto disponibili
Camere pulite
Ottimo punto per il centro

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Casco Antiguo
Hotel Becquer
Hotel Becquer
N. 10 di 177 a Siviglia
4.751 recensioni

Conosci Espacio Azahar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Espacio Azahar

Indirizzo: Calle Jesus del Gran Poder 28, 41002 Siviglia, Spagna (Nome precedente: Azahar Hotel)
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siviglia
N. 12 hotel romantici a Siviglia
Fascia prezzo: 35 € - 54 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Espacio Azahar 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Espacio Azahar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Espacio Azahar Siviglia, Provincia Di Siviglia
Azahar Hotel Seville