“Accogliente e centrale!!!”
Recensione di Espacio Azahar

Espacio Azahar
Classificato al n.76 di 177 hotel a Siviglia
Recensito 29 maggio 2014

Un ambiente grazioso in centro a Sevilla!!! Personale gentilissimi !!!! Un grazie speciale a Juan che mi ha fatto una lista di tutto il meglio della città (ristoranti, monumenti, ecc) camera piccola ma molto confortevole e silenziosa!!! Massimo riposo!!!! Ottima colazione !! Pulizia perfetta!!! Che altro dire!!!???? Favoloso!!!!

Consiglio sulle camere: Raccomando!!!
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato da solo
EspacioAzahar, Director de Recepción alle Espacio Azahar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2014

Sei una donna molto gentile.

Avere la vostra azienda è stato molto piacevole.
Ci ricorderemo con molta nostalgia "Saudade".

Ci auguriamo che possa tornare.

Ci sono recensioni più recenti su Espacio Azahar
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 maggio 2014

personale molto accogliente e cortese, possibilità di lasciare i bagagli custoditi fino all'ora del check-in, stanza pulita e spaziosa (3 ragazze), prezzo ottimo. la posizione dell'hotel permette di muoversi facilmente a piedi per raggiungere qualsiasi punto della città. grazie soprattutto al gestore per averci indicato posti carini dove cenare!

Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Avevamo prenotato con un prezzo offerta dal sito dell'albergo. Mi contattano dicendo che era un errore ma che avrebbero rispettato la prenotazione. Invece Due giorni prima dell'arrivo mi scrivono che non hanno posto e mi prenotano un altro albergo tristissimo offrendomi in alternativa il semplice rimborso! Pessimo servizio solo perchè avevamo prenotato con un'offerta!

Ha soggiornato a: Aprile 2014
Recensito 10 aprile 2014

Siamo stati molto bene in questo hotel pulito e moderno.
Penso che le cose più importanti sono la gentilezza e cortesia dei gestori simpatici e cordiali, oltre che la posizione. Infatti anche se non è esattamente nel centro storico si trova in una strada estremamente tranquilla e veramente a due passi da Plaza del Duque dove si può trovare qualsiasi cosa (bus di line, taxi, bus turistici) e dall'inizio dell'area pedonale.
La tranquillità della zona e la simpatica terrazza relax sono fondamentali dopo una stancante e calda giornata passata a visitare la splendida Siviglia.
Anche la colazione è piaciuta molto, anche ai bambini, che potevano prendere tutto quello che volevano. Forse il costo è un po' eccessivo ma i gestori ci hanno fatto un interessante sconto senza far pagare nulla ai bambini!
Insomma tutto ok

Consiglio sulle camere: Noi eravamo nella tripla 106, purtoppo c'è solo una piccola finestra, ma la camera è estremament
  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 marzo 2014

L'hotel si trova in una zona molto centrale di Siviglia da dove è possibile partire per vedere qualsiasi cosa della citt àin 20 minuti, molto comodo il parcheggio dell'hotel, le stanze sono piccole ma gradevolissime, il personale molto gentile e soprattutto al terzo piano c'è la perrazza attrezzata con bar divani e vasca idromassaggio con vista ghiralda che è da sballo!!!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 febbraio 2014

Edificio caratteristico, ottima posizione, pulizia impeccabile, staff disponibile e gentile come raramente mi è capitato di incontrare. Servizio navetta. Locali, bar e ristoranti nelle vicinanza. Insomma non manca nulla. La città è da vedere.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2014

Appena tornati da una settimana a Siviglia....ci siamo trovati bene x la cordialità e la simpatia trovata a espacio azahar...camere pulite ...pioveva ci hanno dato un ombrello...spiegato cosa visitare e dove mangiare meravigliose tapas. Importante a pochi metri ce x me uno dei migliori locali ...azotea.....il resto tutto vicino....una camminata e sei a piazza di Spagna o al parasol...cosa dire??? Andateci....ciao romina...

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hotel Ateneo Sevilla
N. 3 di 177 a Siviglia
Hotel America - Seville
N. 58 di 177 a Siviglia
1.040 recensioni

Conosci Espacio Azahar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Espacio Azahar

Indirizzo: Calle Jesus del Gran Poder 28, 41002 Siviglia, Spagna (Nome precedente: Azahar Hotel)
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siviglia
N. 12 hotel per famiglie a Siviglia
N. 12 hotel romantici a Siviglia
Fascia prezzo: 37 € - 57 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Espacio Azahar 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Espacio Azahar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Espacio Azahar Siviglia, Provincia Di Siviglia
Azahar Hotel Seville