153 USD
149 USD
Hotels.com
94 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

NH Sevilla Viapol(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
73 USD
97 USD
79 USD
48 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 59 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
90 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Sevilla Center Hotel(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Hilton Garden Inn Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
235 USD
189 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 214 USD a notte.

Recensito 17 maggio 2014

personale molto accogliente e cortese, possibilità di lasciare i bagagli custoditi fino all'ora del check-in, stanza pulita e spaziosa (3 ragazze), prezzo ottimo. la posizione dell'hotel permette di muoversi facilmente a piedi per raggiungere qualsiasi punto della città. grazie soprattutto al gestore per averci indicato posti carini dove cenare!

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 maggio 2014 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato con un prezzo offerta dal sito dell'albergo. Mi contattano dicendo che era un errore ma che avrebbero rispettato la prenotazione. Invece Due giorni prima dell'arrivo mi scrivono che non hanno posto e mi prenotano un altro albergo tristissimo offrendomi in alternativa il semplice rimborso! Pessimo servizio solo perchè avevamo prenotato con un'offerta!

Ha soggiornato a: aprile 2014
Recensito 10 aprile 2014

Siamo stati molto bene in questo hotel pulito e moderno.
Penso che le cose più importanti sono la gentilezza e cortesia dei gestori simpatici e cordiali, oltre che la posizione. Infatti anche se non è esattamente nel centro storico si trova in una strada estremamente tranquilla e veramente a due passi da Plaza del Duque dove si può trovare qualsiasi cosa (bus di line, taxi, bus turistici) e dall'inizio dell'area pedonale.
La tranquillità della zona e la simpatica terrazza relax sono fondamentali dopo una stancante e calda giornata passata a visitare la splendida Siviglia.
Anche la colazione è piaciuta molto, anche ai bambini, che potevano prendere tutto quello che volevano. Forse il costo è un po' eccessivo ma i gestori ci hanno fatto un interessante sconto senza far pagare nulla ai bambini!
Insomma tutto ok

Consiglio sulle camere: Noi eravamo nella tripla 106, purtoppo c'è solo una piccola finestra, ma la camera è estremamente fresca e tranquilla
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 marzo 2014

L'hotel si trova in una zona molto centrale di Siviglia da dove è possibile partire per vedere qualsiasi cosa della citt àin 20 minuti, molto comodo il parcheggio dell'hotel, le stanze sono piccole ma gradevolissime, il personale molto gentile e soprattutto al terzo piano c'è la perrazza attrezzata con bar divani e vasca idromassaggio con vista ghiralda che è da sballo!!!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 febbraio 2014

Edificio caratteristico, ottima posizione, pulizia impeccabile, staff disponibile e gentile come raramente mi è capitato di incontrare. Servizio navetta. Locali, bar e ristoranti nelle vicinanza. Insomma non manca nulla. La città è da vedere.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia