Recensito il 21 settembre 2017

Io e la mia ragazza siamo stati per un weekend lungo in questa struttura Sivigliana. Esperienza semplicemente fantastica! La posizione della struttura è stupenda, in perfetto centro storico, la stanza e il bagno ampi, puliti e moderni. Location silenziosa e con tantissimi ristorantini vicino. La cortesia del personale è semplicemente top, davvero disponibilissimi e bravissimi! Rapporto qualità prezzo davvero positivo. Lo consiglio senza riserva alcuna. Promosso e ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 2 maggio 2017

Piccolo e tranquillo hotel a tre stelle (ma vale sicuramente qualcosa di più) a due passi dal centro.
L'accoglienza del signor Francisco, che parla perfettamente l'italiano, è stata squisita. Da segnalare.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 1 maggio 2017

Ottima accoglienza alla reception con sorrisi e simpatia.
L'albergo è posizionato ad un passo dalla torre della giralda che si vede pure dalla finestra.
La camera è pulita, comoda e ben arredata.
La colazione è un po' scarsina con poco assortimento

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è ubicato in un posto straordinario, vicinissimo a tutto.
Il personale gentilissimo e anche molto preparato sulla città.
Pulito e funzionale.
Non c'è parcheggio e non c'è modo di farlo se non in un parcheggio non lontano.
Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Si trova in pieno centro ma allo stesso tempo in una via interna pedonale, ma proprio per evitare qualche rumore anche dai pedoni abbiamo chiesto una stanza ai piani alti e ci hanno dato addirittura la 32 che è' la più bella in quanto è' quella con terrazza dalla quale si vede direttamente la Giralda. Gli unici rumori che ci hanno raggiunto sono stati i rintocchi delle campane della Giralda stessa ! Altro punto a favore è' il prezzo contenuto e la grande cortesia e gentilezza dei receptionist in grado di parlare anche direttamente in italiano. Il bagno bello e con il bidè cosa assolutamente non scontata all'estero. Unico neo forse l'aria condizionata troppo forte, ovvero anche se impostata al massimo a 26 gradi sembrava essere comunque bella freddina.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia