“discreto ma strategico”

Classificato al n.88 di 176 hotel a Siviglia
Brescia, Italia
“discreto ma strategico”
Recensito il 22 febbraio 2012

Struttura antiquata ma sufficientemente curata e pulita. Il prezzo è abbordabile se viaggiate in coppia, ma per la camera singola (molto piccola) si paga lo stesso prezzo della doppia. Il sonno è disturbato dall'impianto di riscaldamento rumoroso e dalla luce notturna che non puo' essere spenta. Biancheria del letto lisa e costellata di buchi: le lenzuola non sono state sostituite. Se soggiornate a Siviglia nella stagione calda, chiedete la camera esposta sul minuscolo cortile interno. non prende luce, ma non sarete disturbati dal rumore della strada. Elencati i punti negativi, passiamo a quelli positivi. il personale è straordinariamente gentile e prodigo di informazioni e questo ci ha consentito di organizzare al meglio la visita della città e della vicina Cordoba. Non c'è il bar interno, ma si possono consumare tè e caffè alla macchinetta, il cui uso è gratuito. Vicino all'albergo ci sono diversi locali pittoreschi dove consumare colazioni, tapas e pranzi veloci. Assolutamente da visitare il vicinissimo Renconcillo, il locale piu' antico di Siviglia, dove assaggiare ottime tapas e birra di diverse marche. Alle spalle della cattedrale invece, consiglio la Meseta del pulpo: indimenticabile. Non è facile conquistarsi un posto a sedere, ma ne vale la pena. La struttura alberghiera infine, è vicina alle principali fermate dei mezzi pubblici e vi consente di spostarvi comodamente per la visita della città. La stazione ferroviaria dista circa venti minuti a piedi. Consigliabile il Don Pedro se si pensa ad un soggiorno inferiore ad una settimana.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 30 novembre 2011

L'hotel è molto carino e in zona centrale, ideale per chi ha a disposizione solo un weekend. La sola pecca è il distributore di bevande..il caffè non ve lo consiglio...ma per il resto è molto confortevole e il personale è molto gentile:)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
HotelDonPedro H, Gerente alle Hotel Don Pedro, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
Stimato cliente:
Il vostro bel commento ci prendi d'orgoglio e ci aiuta a migliorare giorno per giorno. La ringrazio molto!.
Siamo lieti di sapere che vi sia piaciuto il vostro soggiorno nel nostro hotel. Siamo felici di ricevere di nuovo.
La macchina per il caffè che si trova nel lobby è gratutita per i clienti. Capiamo ch'il caffè non è piaciuto, con il buon caffè che ha Italia!. Ma la macchina dà anche il tè, cioccolato,..., che fa sempre bene dopo una lunga giornata di visita per Siviglia.

Di nuovo la ringrazio per il suo tempo e fiducia nel nostro hotel.

Ricevere un cordiale saluto di tutti i lavoratori dall'hotel Don Pedro**.
Recensito il 23 ottobre 2011

Albergo in posizione centralissima, a un prezzo veramente competitivo. Dotato di tutti i comfort (anche wifi), ambiente elegante e accogliente. Le stanze sono di dimensioni ragionevoli, assolutamente pulite e funzionali.

Il personale è gentile e servizievole, il servizio di portineria è attivo 24 ore su 24 e chi ti accoglie ha sempre il sorriso sulle labbra e la disponibilità a fornire indicazioni e consigli riguardo la città.

Non ha convenzioni con parcheggi, ma stiamo parlando di una città che si gira comodamente a piedi o, per i più pigri, con i mezzi pubblici, per cui non mi sembra un elemento rilevante.

Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Porto San Giorgio, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Sono stata a Siviglia per la feria de abril, abbiamo alloggiato in questo hotel con 6 amiche. Molto accogliente, pulito e poco distante dal centro. Purtroppo una sera in un locale all'aperto abbiamo subito un furto, con documenti e quant'altro, il personale dell'hotel è stato eccezionale dandoci la massima disponibilità e aiuto. A qualche metro si trova EL RINCONCILLO, da non perdere!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 31 agosto 2011

L'albergo si trova in un posizione centrale.
Personale gentile e disponibile.
Non hanno nessua convenzione con parcheggi auto (elemento da non sottovalutare).

Ci è stata assegnata una camere al piano terra: c'era un odore di muffa , talmente forte da essere costretti a dormire con le finestre aperte (la finestra dava sulla strada, quindi vi lascio immaginare il rumore).

Recensito il 13 agosto 2011

Albergo accogliente situato nel centro storico di Siviglia; 20 min a piedi dall'Alcazar ecc ma circondato da locali autentici e caratteristici.
Molto gentili alla reception, sempre pronti a darti informazioni utili per gustarsi al meglio questa splendida città!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 26 giugno 2009

molto carino e pulito, ottima posizione a due passi dal centro. sotto si trova una delle piu' antiche osterie della citta' EL RICONCILLO dove si possono mangiare delle ottime tapas!

• Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hotel Abril
Punteggio 4.0 su 5 468 recensioni
Hotel Puerta de Sevilla
N. 77 di 176 a Siviglia
Punteggio 4.0 su 5 756 recensioni

Conosci Hotel Don Pedro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Don Pedro

Struttura: Hotel Don Pedro
Indirizzo: Calle Gerona 24, 41003 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Don Pedro 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Don Pedro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Don Pedro Siviglia, Provincia Di Siviglia
Don Pedro Siviglia