Recensito il 6 ottobre 2018

hotel con ottima posizione per visitare la citta . camere pulite e letti molto comodi . sicuramente ritorno per un viaggio di piacere , cercando di prenotare per tempo ed avere un buon prezzo. il personale della reception , molto cortese mi ha dato anche preziose e indispensabili informazioni .

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ClaudioMillan, Gerente alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2018

Caro Signora Michele G,

Prima di tutto desideriamo ringraziarvi per aver scelto il nostro hotel durante la vostra visita a Siviglia.

Siamo molto felici di sentire attraverso le vostre parole che vi siete sentiti così a vostro agio durante il vostro soggiorno e il fatto che si poteva vedere di persona che sia la nostra posizione e la qualità dei nostri servizi vissuto all'altezza delle vostre aspettative è la migliore ricompensa che possiamo avere.

Per noi il nostro obiettivo principale non è altro che la soddisfazione dei nostri ospiti, quindi apprezziamo molto che evidenzia la professionalità e la cordialità del nostro staff.

Vorremmo salutarvi, ma non prima di dirvi che saremo lieti di accogliervi nuovamente in un prossimo futuro, e vorremmo cogliere l'occasione per dirvi che siamo a vostra disposizione per qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno. Ricordate che troverete sempre prezzi e codici promozionali migliori sul web. Cordiali saluti.

I vostri sinceramente,

Claudio Millan

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono basata nel prenotare tramite recensioni di TripAdvisor e booking. Posso dire che mi sono trovata davvero bene. Questo hotel è un 3 stelle ma potrebbe averne 4. Camere ben arredate e curate e sopratutto pulite! Addirittura il frigobar gratuito per tutto il soggiorno. La sera dell'arrivo l'hotel ha provveduto a farci avere in stanza una bottiglia di spumante per darci il benvenuto. Consiglio a chi viene a Siviglia questo hotel.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
ClaudioMillan, Gerente alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2018

Caro Signor / Signora. FarAway316539,

Grazie per aver avuto il tempo di condividere la tua recente esperienza con noi e con altri viaggiatori. È meraviglioso sapere che siamo stati in grado di rendere speciale il vostro soggiorno.

Per noi è una grande soddisfazione sapere che siete stati soddisfatti e che le vostre aspettative sono state superate con successo grazie al trattamento del nostro personale, allo stato delle nostre strutture e alla vostra camera, che aveva tutto il necessario per rendere il vostro soggiorno ancora più attraente.

Ancora una volta vi ringraziamo per la vostra valutazione positiva e le vostre parole, tutto il nostro team desidera avere l'opportunità di accogliervi nuovamente nei vostri prossimi soggiorni.

Cordiali saluti,

Claudio Millan

Recensito il 6 settembre 2018

Qualità ben superiore alle 3 stelle. Merita almeno 4. Dettagli molto curati. Come i fiori in stanza e nel bagno. Arredi signorili. Personale gentilissimo e disponibile. Parcheggio convenzionato vicino. Prezzo davvero minimo per una struttura da reali 4 stelle. E in pieno centro (quartiere Arenal). A 400 metri dalla cattedrale e 200 metri dalla movida del Paseo Colon e il ponte Triana. Assolutamente perfetto.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ClaudioMillan, Gerente alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Caro Angelo,

La ringrazio molto per il tuo commento.

Siamo molto felici di sapere che stiamo superando le vostre aspettative.

Saremo lieti di rivedervi nel prossimo futuro se si decide di vedere la città.

Un cordiale saluto

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito in questo hotel dal 15 al 19 agosto...ed è una vera e propria bomboniera! Staff gentilissimo al nostro arrivo (la ragazza che ci ha accolto parlava anche italiano), ci ha dato informazioni sulle cose da vedere e ci ha informato che il frigo bar in camera era free (mai trovato da nessuna altra parte).
Le camere nuove, arredate con gusto, e tutti i giorni fanno una pulizia accuratissima con cambio di asciugamani e accappatoi. La posizione dell'hotel è da paura...a 3 minuti dalla cattedrale e a 5 dal ponte di triana. Centralissimo x poter visitare qualsiasi cosa.
Ultima chicca, la prima sera ci hanno fatto trovare in camera una bottiglia di Cava gentilmente offerta da loro.
Tutto ciò ad un prezzo veramente irrisorio rispetto a quanto ci hanno offerto...altro che i 3 stelle a cui siamo abituati un po da per tutto.
Chi viene nella bellissima Siviglia, e non prenota in questo albergo, è un PAZZO!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
ClaudioMillan, Gerente alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018

Caro signor Luca D.

Grazie per dedicare parte del tuo tempo a condividere la tua esperienza con noi.

E 'una piacevole soddisfazione per noi essere in grado di verificare attraverso le tue parole che ha lasciato felice e che la gentilezza e la professionalità del nostro staff, nonché i servizi offerti hanno reso il tuo soggiorno piacevole e indimenticabile.

Ci salutiamo, non senza prima ringraziando le tue parole e dicendo che saremo felici di accoglierti in questa casa quando decidi di tornare a Siviglia.

Ricevi un caro saluto.

Recensito il 4 agosto 2018

Bellissimo hotel, camera curata e pulita.
La ragazza alla reception (quella che parlava anche italiano) è stata meravigliosamente professionale e impeccabile. Dandoci tutti i migliori consigli sul cibo e anche sulla città.
Siviglia è sempre meravigliosa (è stata la mia terza visita) e ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ClaudioMillan, Gerente alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2018

Cara signora Lalilali89

Grazie per aver condiviso la tua esperienza di TripAdvisor.

Ci rende estremamente felici di sapere che la vostra valutazione è stata positiva circa il vostro soggiorno in generale e che l'arredamento è stato di vostro gradimento.

Il nostro staff è multilingue al fine di offrire il miglior servizio e le raccomandazioni ai nostri ospiti.

Speriamo di rivedervi sulla vostra prossima visita a questa meravigliosa città.

Un cordiale saluto,

Claudio Millán