63 USD
57 USD
  • Piscina
NH Sevilla Viapol(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
70 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

85 USD
  • Piscina
Ayre Hotel Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
61 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
97 USD
118 USD
85 USD
Official website
  • Piscina
Hilton Garden Inn Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
81 USD
69 USD
Hilton Garden Inn
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Hotel Murillo(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
49 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

138 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Melia Sevilla(Siviglia)
124 USD
90 USD
Priceline
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Appena arrivati (prenotato solo prenottamento) ci è stata regalata la mappa di Siviglia, segnalata visita guidata della città completamente gratuita. Frigo bar gratuito. Bottiglia di spumante (buono) del luogo come benvenuto. Camera molto bella e pulita e dotata di tutte le comodità (compresa cassaforte, ferro e asse da stiro). Personale gentile disponibile e poliglotta. Lo consiglio senz'altro.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ClaudioMillan, Director General alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2017

Cara angelikkia,

Prima di tutto ci piacerebbe ringranziare per aver condiviso con noi la sua experienza nel nostro albergo.

Il nostro scopo è quello di coccolare i nostri clienti curando anche i più piccoli dettagli e farli sentire a casa.

Siamo molto lieti di vedere che ha valutato ciascuno di questi dettagli in modo molto positivo e che tutto questo le ha aiutato ad avere un soggiorno perfetto.

Grazie per aver dedicato questa critica così positiva e se vuole fare qualsiasi suggerimento, saremo lieti di riceverlo.

Infine, le diciamo addio, sperando di accoglierle nella prossima visita a Siviglia.

Cordiali saluti,

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel che gode di ottima posizione per visitare la città, camere silenziose e confortevoli.
Personale gentile che parla anche italiano (un grazie alla sig.ra Alba della reception).
Giudizio molto positivo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
ClaudioMillan, Gerente alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Egregio Signor Daniele V,

Vorremmo ringraziare per il comento gentilissimo che avete scritto circa il vostro soggiorno con noi. Per noi è molto importante conoscere l'esperienza dei nostri ospiti perché ci aiuta a migliorare.L'hotel dispone di personale multilingue in tutti i reparti per fornire il miglior servizio per gli ospiti di diverse nazionalità. Siamo lieti di sapere che ha avuto un soggiorno perfetto e che Lei apprezza la posizione, la cura ricevuto e il comfort delle nostre camere.

È stato un vero piacere avervi come ospite e speriamo di rivedervi presto.

Cordiali saluti,

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Su questo albergo sono stato combattuto... la posizione e' centralissima, a 5 minuti a piedi dalla Cattedrale, da Plaza de Toro e dai locali di questa magnifica citta'... 5 stelle. Il personale e' veramente attento al cliente, parlano inglese e spagnolo, capiscono italiano e sono a vostra disposizione per ogni evenienza... 5 stelle. Offrono gratuitamente il deposito bagagli dopo check-out, un tour a piedi guidato per i principali monumenti ed il minibar... 5 stelle. La stanza e' grande e molto equipaggiata, arredata in stile antico ma coerente con tutta la struttura. Silenziosa, con bagno dotato di vasca, presenta l'unico neo nella pulizia che era buona anche se abbiamo capito che era da un bel po' che qualcuno non ci entrava e dalla finestra risaliva nella stanza un odore di forte umidita'. Dovendo rimanere solo una notte non e' stato un problema e, data la serieta' del personale, sono sicuro che segnalandolo avrebbero risolto cambiandoci la stanza. E' disponibile il parcheggio a pagamento a 20 euro/giorno e la colazione si puo' fare al bar a pianterreno. Camera doppia a 77 euro/notte che mi porta a dare 4 stelle. Lo consiglierei comunque per l'impagabile posizione e gentilezza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
ClaudioMillan, Gerente alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Egregio Signor Claudio P.

Prima di tutto che vorrei ringraziarvi per quello che ha scritto un commento sul suo soggiorno all'Hotel Adriano Boutique Sevilla. Per noi è molto importante conoscere in prima persona ciò che l'esperienza dei nostri ospiti in hotel perché ci aiuta a migliorare le nostre prestazioni.

Siamo lieti di sapere che Lei ha avuto un soggiorno piacevole e che abbia apprezzato la posizione dell'hotel, che come ben Lei ai detto, si trova a pochi minuti dalle principali attrazioni di Siviglia e abbiamo anche un tour a piedi ogni giorno che fa la partenza dell'hotel per visitare i principali monumenti della città in un modo simpatico e divertente. Ci rende anche molto felice che Lei qualifica con il punteggio più alto, la gentilezza e il trattamento ricevuto dal personale dell'hotel, anche i nostri servizi gratuiti. Se avessimo saputo che hai sentito un forte odore dalla sua finestra, non abbiamo avremmo esitato a risolvere questa incidenza perché stiamo sempre lavorando per dare ai nostri ospiti il miglior servizio e fare tutto nelle nostre mani per garantire la miglior possibile soggiornare. Ci dispiace, pensiamo che essi eventualmente procedere a che recentemente le riforme in corso presso l'Hotel per migliorare le strutture.

Infine, ringrazio ancora per il suo commento e ti faccio che sapere che noi siamo a vostra disposizione per tutto quello che può essere bisogno e che è stato un vero piacere di averlo a Lei come il nostro ospite. Ricordate che troverete sempre le migliori promozioni e i prezzi sulla pagina web ufficiale dell'hotel.

Ricevere un cordiale saluto,

Recensito 22 maggio 2017

Ho soggiornato presso l'hotel Adriano dal 9 al 15 maggio 17. io e mia moglie. Hotel eccezionale, esattamente in centro vicino a tutti i monumenti principali. Stanze pulite e molto silenziose. Il personale alla Reception estremamente gentile, sempre pronto a dare informazioni e consigli. Unica critica che posso fare, la stanza era un po' piccola.
Alla sera del giorno di arrivo, al rientro in hotel ci siamo trovati una bottiglia di spumante nel cestello di ghiaccio con due calici, la cosa ci ha fatto enormemente piacere. Consiglio di fare la colazione fuori perche' si spende molto meno che farla in hotel. non posso recensire la colazione dell'hotel poichè non l'ho provata.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
ClaudioMillan, Gerente alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Cher giuseppe705

Vi preghiamo di darci la vostra opinione e condividere la vostra esperienza con noi e gli altri viaggiatori, perché stimiamo notevolmente il tempo speso per esso. E 'un piacere e un onore sapere che si sentiva così a suo agio durante il vostro soggiorno e un ottimo ricordo del vostro soggiorno a Siviglia preso.

Abbiamo detto addio a voi, ma non prima di dire che non vediamo l'ora di darvi il benvenuto in questa splendida città come Siviglia.

Un saluti.

Claudio Millan

Recensito 19 aprile 2017

Questo hotel si è rivelato una vera sorpresa. E' un 3 stelle, ma dovrebbe averne davvero di più: la nostra camera era grande e molto elegante, dotata di ogni confort e pulitissima. Il personale gentilissimo e attento a ogni nostra esigenza; abbiamo anche trovato in camera un delizioso omaggio ( una bottiglia di spumante accompagnata da un biglietto di benvenuto scritto in Italiano). Ottima anche la posizione, in centro, a 10 minuti a piedi dalla cattedrale. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
ClaudioMillan, Gerente alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2017

Caro Aleda7071,

È un vero piacere che condividere la sua esperienza positiva per il nostro hotel. Siamo lieti di sapere che tutto fosse di vostro gradimento e che abbiamo coperto le loro aspettative per il successo.

Ringrazio ancora una volta per tutto e dire loro che siamo loro disposizione intera e completa, se decide di tornare in questa meravigliosa città.

Cordiali saluti.