“non immaginavo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 178 hotel a Siviglia
Eco LeaderLivello Argento
“non immaginavo”
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2009

Sono stata all'hotel Adriano sevilla, quello che mi ha colpito è la stata la disponibilità del personale. Lalbergo è situato al centro, vicino a negozi e alla Cattedrale. Il prezzo ragionevole. Bello, penso di andarci di nuovo

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

Livorno
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2009

Era da circa un anno ch tentavo di organizzare un week end lungo a Siviglia, sfruttando i voli low cost da Pisa. Una volta prenotato il volo mi sono posto il problema dell'Albergo e tra i numerosi offerti dai vari siti ho avuto la fortuna di scegliere l'HOTEL ADRIANO. In sintesi l'hotel è collocato dietro la plaza dei toros, a 10 passi (effettivi) dalla cattedrale e dal centro storico e vicinissimo al lungofiume. Ho trovato un ambiente molto accogliente e pulito. Le camere sono confortevoli e gli arredi sono stati rinnovati di recente. Il servizio di reception e del bar è fornito da signorine educate e gentili.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2014
Gentile Signor;

Grazie mille per i vostri commenti su l'hotel, il nostro staff ed i servizi che offriamo ai ciascuno dei nostri illustri ospiti.

Veramente, la miglior pubblicità che riceviamo attraverso i commenti e le opinioni di tutti gli ospiti che soggiornano con noi è la migliore, e ad essere onesto la più efficace.

Non c'è niente di meglio che leggere i vostri commenti e dopo il vostro soggiorno, assicurarsi che ogni opinione e / o commenti sono vere parole, che descrivono l'esperienza visiva presso il nostro hotel.

Ancora una volta, vi ringrazio e colgo l'occasione per ricordarvi che nel nostro sito web troverete sempre le migliori tariffe, sconti e promozioni durante tutto l'anno. Così la vostra vacanza sarà ancora più conveniente.

Cordiali saluti

Rome
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2008

Eravamo arrivati da poco in hotel e abbiamo mangiato in camera un banale panino con il formaggio, abbiamo utilizzato gli asciugamani come tovaglioli , riponendoli poi vicino alla vasca dove si trovavano. Siamo poi usciti.

Al nostro rientro nel pomeriggio abbiamo trovato la vasca da bagno piena piena di formiche che uscivano in quantità da alcune fessure lungo il bordo della vasca, che presumo stessero banchettando con le molliche rimaste nell’asciugamano.

Sottolineo che il bagno non aveva finestre quindi le formiche arrivavano dall’interno.

Che schifo!

Sono scesa alla reception, ho spiegato l’accaduto e ho chiesto l’immediato cambio di camera. Una ragazza molto cortese ha riferito ad un uomo ( credo il capo ) che si trovava dietro all’ufficio, e questo genio di albergatore ha suggerito alla ragazza di darmi un insetticida per ammazzare le formiche, e non cambiarmi la camera, e lei ha puntualmente eseguito.

Davanti al mio rifiuto di pulirmi la camera dalle formiche, è gentilmente venuta la signorina stessa a spruzzare tutto il bagno, con una tale puzza che siamo dovuti uscire.

‘Non possiamo cambiare la camera ma se lei adesso esce nel frattempo la cameriera le lava la vasca”

Quando sono tornata, la puzza c’era ancora ma la vasca era lavata.

Ci è interessato poco in verità, dato che non l’abbiamo utilizzata piu’ chiudendo la porta del bagno definitivamente.

A causa purtroppo della buona educazione, in fase di check-out abbiamo chiesto un “timido“ sconto per le formiche e il mancato cambio di camera, la risposta è stata che loro avevano risolto il problema formiche, che era estate e poteva capitare e mi hanno gentilmente fatto notare che AVEVO MANGIATO IN CAMERA.

( QUINDI COLPA MIA ? e se avessi lasciato un pezzetto di formaggio sulla scrivania era normale se avessi trovato un topo???!!!)

Per altri aspetti ci siamo trovati benissimo, il posto è delizioso, anche pulito e ben curato. Gli arredi sono carini, la location eccellente, il prezzo ottimo, ma il modo di gestire la cosa mi ha sinceramente sorpreso e quindi deluso.

Non credo proprio sia così che funzionano le cose quando si trovano degli insetti , e tanti, in camera.. non ci siamo potuti lavare perché a me sinceramente mi dava fastidio.

Meno male era una sola notte.

Ha soggiornato in Luglio 2008
pisa
2 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2008

L'hotel si trova in ottima posizione a due passi dal centro,proprio dietro la plaza de toros.
ma é un modesto due stelle,niente più.
Appena si entra nella camera si è travolti da un odore di chiuso che neppure tenendo la finestra aperta tutto il giorno se ne va. Dico la finestra perchè in bagno c'è solo l'aspiratore. Le tappezzerie (tende,sedia,poltrona e copriletti) sono sporchi di mesi e mesi; le lenzuola lise e consumate; in mezzo ai due letti gemelli(NB avevo prenotato per un matrimoniale) c'erano batuffoli di polvere e cartacce di chi sa chi.
Nota positiva,oltre alla posizione, è per il personale alla reception molto gentile e disponibile.
Hotel adatto per una sola notte e/o per turisti che si sanno adattare..

• piaciuto di più — la posizione centrale e la cortesia del personale
  • piaciuto di meno — l'incuria e la sporcizia della camera
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2013
Gentile Ospite,

La ringrazio per i suoi commenti e la sua opinione sul nostro albergo, ma purtroppo non posso accettare la sua critica riguardo la nostra pulizia, dato che è stata caratterizzata per anni come una delle nostre principali peculiarità. Inoltre, noto che il suo soggiorno si è tenuto nel mese di Gennaio, strano perche gli strani odori di cui parla non possono formarsi poichè il nostro sistema di pulizia ci obbliga a ventilare tutti i giorni tutte le stanze. Aggiungo che rinnoviamo ogni anno tutte le tende e le lenzuola che lo necessitano. Sottolineo ancora una volta che la pulizia delle stanze si fa rigorosamente ogni giorno.

Ancora grazie, spero di rivederla di nuovo a Siviglia.

Cordiali Saluti

Proprietario.
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2007

Dal 2003 ci piace trascorrere alcuni giorni a siviglia ogni anno e siamo stati più volte in questo albergo. La posizione è ottima, in pieno centro, tra la plaza de toros e la cattedrale. Il rapporto qualità prezzo è buono, le camere sono pulite, spaziose e i letti sono grandi. Il servizio è cordiale e disponibile. L'unico neo: la vasca iacuzzi all'ultimo piano non sempre funziona.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Egregio cliente;

La ringrazio per i vostri commenti ed opinioni sul nostro albergo, lo staff ei servizi che offriamo; ricevere questi tipi di note positivi ci fà sapere che l'impegno ogni giorno vale la pena così offriamo agli ospiti una esperienza òttima nel aloggio con noi.

È stato un vero piacere avervi nella nostra struttura e speriamo di rivederla un'altra volta nella nostra meravigliosa città.

La informiamo che sul nostro sito web, sempre troverà i migliori prezzi, sconti e promozioni, così le sue vacanze saranno ancora più convenienti.

I nostri più cordiali saluti.

Claudio Millán
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hotel Becquer
Gran Melia Colon
Gran Melia Colon
N. 4 di 178 a Siviglia
4.5 su 5 stelle 1.823 recensioni

Conosci Hotel Adriano Sevilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriano Sevilla

N. 4 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 8 hotel romantici a Siviglia
N. 15 hotel per famiglie a Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriano Sevilla 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriano Sevilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adriano Boutique Sevilla
Adriano Siviglia