Recensito il 12 aprile 2015

Non per tutti i budget, si presenta però ottimo sotto tutti i punti di vista. La struttura è un po' datata, ma si è saputa mantenere elegante e raffinata, con cura dei dettagli, gentilezza ed estrema disponibilità alla reption.
Da cogliere anche l'opportunità del Free Tour di Sevilla, suggerito dall'hotel stesso. Passano alle 10:00 del mattino per una visita guidata della città molto soddisfacente.
Fiore all'occhiello la posizione, CENTRALISSIMA.

Consiglio sulle camere: Evitare le camere che danno sulla facciata dell'ingresso, al cui lato è presente un locale notturno chiassoso.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2015

Egregio Sig.r. Sartori

Vogliamo ringraziarla per i vostri commenti sui nostri servizi, per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare i nostri sforzi quotidiani per rendere il soggiorno dei nostri ospiti la migliore possibile.

Come Lei ha già notato, cerchiamo in ogni servizio di fare il meglio, solo per rendere la Sua esperienza d'accordo alle Sue aspettative. Con la Sua opinione pensiamo che li avevamo raggiunto.

Speriamo di rivederLa ancora una volta nella nostra splendida città.

Vi invio, i nostri più cordiali saluti.

Cordialmente,
Claudio Millan

Recensito il 16 marzo 2015 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel due giorni, 7 e 8 marzo. Lo consigliamo vivamente a tutti. La posizione e' ottimale: si trova a una decina di minuti a piedi dalla stazione degli autobus e a pochissimi minuti dal centro,collocato in una strada molto carina e frequentata: ci sono negozi, locali, bar e posti dove mangiare ma nello stesso tempo la notte si riesce a riposare: stanza dove alloggiavamo non si sentiva alcun rumore.La camera molto ampia, letto confortevole e bagno grande e comodo. Il personale, Victor Amanda, Patrizia ed Emanuele,molto professionale, gentile e disponibile a dispensare consigli utili sul nostro soggiorno: all'arrivo ci e' stata offerta una bottiglia di spumante; tra l'altro all'interno dell hotel c'e' un bar dove poter fare colazione o passare qualche momento di relax. Veramente consigliato!!!

Data del soggiorno: marzo 2015
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2015

Egregio Signor Alessandro;

Non abbiamo parole per ringraziare vostra commenti sul nostro hotel, i servizi che offriamo e le sue gentili parole sul nostro personale. Per noi ogni commento è benvenuto, ma quando riceviamo questo tipo di commenti, ci fanno sentire orgogliosi del nostro sforzo per rendere il vostro soggiorno semplicemente il migliore.

Come avrete notato, cerchiamo ogni giorno per farvi sentire come se si fosse a casa o, come si stavano visitando vostra amici, è il nostro modo di lavorare; migliorando ogni giorno e tutto ciò che possiamo offrire ai nostri ospiti.

È stato davvero un piacere di avervi qui, e speriamo di contare con l'onore della vostra presenza di nuovo nella nostra splendida città. Grazie ancora per la vostra gentilezza.

Vi inviamo i nostri migliori e più cordiali saluti.

Cordialmente

Recensito il 3 marzo 2015

Albergo in ottima posizione, a due passi dalla cattedrale e dalla Torre de Oro e dal fiume.
Il personale è disponibilissimo per ogni esigenza (l'ultimo giorno abbiamo lasciato per qualche ora le valigie in albergo nonostante avessimo già liberato la camera) ed è pronto a consigliare gli ospiti sui luoghi da visitare.
Offrono anche la possibilità di fare da tramite per affittare una macchina, se mai vi venisse voglia di uscire dalla città e vedere altri luoghi come Jerez o Cadiz.
Noi avevamo preso una camera doppia con i letti singoli separati, ma erano molto comodi ed attaccati.
Pulizia impeccabile anche nel bagno.
P.s. aperto 24 h su 24, quindi non ci sono problemi se si volesse lasciare la chiave all'ingresso al personale per poi prenderla comodamente anche la notte.

Consiglio sulle camere: sono quasi tutte rivolte verso l'interno quindi silenziosissime
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2015

Egregio Signor Alessandro

Vogliamo ringraziarvi per i vostri commenti su tripadvisor su di noi, il nostro albergo e il personale che lavora qui.

Per noi, i vostri commenti sono molto importanti, perché in qualche modo ci mostrano, che stiamo facendo il nostro lavoro quotidiano come vi aspettavate; ci fanno sentire sicuri nel nostro modo di lavorare e con positivi recensioni ci aiutano a continuare a migliorare i nostri sforzi per rendere il miglior albergo della città.

È stato davvero un piacere avervi qui da noi, speriamo di rivedervi.

Vi inviamo i nostri più cordiali saluti ei migliori.

Cordialmente

Recensito il 31 agosto 2014

Hotel bello personale gentilissimo non ho prenotato viaggiando in moto preferisco affidarmi alla fortuna e questa volta siamo stati premiati si sono messi subito a disposizione per qualsiasi cosa e' situato in zona centrale della citta per chi interessa possiede anche il garage. Vicinissimo all'arena di siviglia poco distante dalla cattedrale praticamente se piace camminare si puo'arrivare in piazza di spagna alla citta veccia nella zona commerciale praticamente un po'ovunque. Tornando all'albergo il servizio e' eccellente il personale ripeto molto gentile .Anche il bar adiacente e' pregevole per i suoi interni e per il loro caffe.I prezzi dell'hotel sono a mio avviso abbastanza buoni vista la centralita' e il servizio .

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2014

Gentili Signori;

La ringrazio per i suoi commenti verso di Noi ei servizi che offriamo nel nostro albergo. Per noi è stato un vero piacere avervi qui. Come Lei sà, i commenti di tutti i nostri ospiti sono veramente importante, questo ci indica che nel modo di portatre avanti il nostro lavoro ci portan anche a continuare a fare dei soggiorni dei nostro cari clienti il più sperato.

Ancora grazie tante e speriamo di rivedervi a Siviglia di nuovo.

Se nel futuro ha dei piani di tornare da noi, consultare il nostro sito web, le tariffe, sconti ed promozioni sono disponibile tutto il anno. Così può rendere le vostre vacanze più convenienti.

Porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 8 agosto 2014

Albergo eccellente: per l'assoluta bellezza degli spazi, per la collocazione (a due minuti dalla cattedrale, a cinque dalla meravigliosa Triana), per la gentilezza e la competenza del personale (tutti di dipendenti con cui abbiamo discusso parlavano almeno quattro lingue, correntemente). I prezzi, relazionati all'offerta, risultano vantaggiosissimi.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2014

Gentile cliente;

La ringrazio per i suoi positivi commenti sul nostro albergo, il personale ei servizi che offriamo; per Noi questo è veramente importante rapresenta tutto nostro impegno per fare il allogio dei nostri cari ospiti il migliore possibile.

Grazie per avere scelto il nostro albergo per il vostro soggiorno, e speriamo di rivederci ancora un'altra volta nella meravigliosa Siviglia.

La ricordiamo che nel nostro sito web, sempre troverà i migliore prezzi, sconti e promozioni tutto l'anno, così le sue vacanze possono èssere più vantaggiosi.

I nostri più cordiali saluti