“Che gioiello!!!”

Hotel Adriano Sevilla
Classificato al n.13 di 177 hotel a Siviglia
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 27 maggio 2015

Posizione centralissima...a due minuti dall'affollata Giralda ed altrettanti passi dalla tipica Triana, nonchè di fronte alla plaza de toros. Personale gentile.
Camera pulita e spaziosa con acqua fornita gratuitamente ogni giorno.
Bagno, anch'esso pulito e spazioso, ricco di prodotti riforniti quoitidianamente.
Colazione su misura, potenzialmente ricca ed abbondante, o semplicemente giusta.
Unico neo, la colazione apre alle 8:30, forse un pò tardino per chi ha impegni al primo mattino...
Decisamente da consigliare. Un gioiello

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato per affari
ClaudioMillan, Propietario alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2015

Gentile ospite;

Vogliamo ringraziarvi per i vostri commenti su di noi su questo importante sito; per noi è molto importante sapere come è stata la sua esperienza nel nostro hotel, perché noi lavoriamo ogni giorno per raggiungere i nostri obiettivi personali e di raggiungere le aspettative dei nostri clienti; è per questo che ci preoccupiamo per ogni singolo commento e solo sapere se stiamo facendo un lavoro eccellente. Con questo sappiamo, almeno, che possiamo migliorare le nostre abilità quotidiane e lavorare sodo per essere l'opzione migliore in città.

La ringrazio molto per la vostra visita, è stato un piacere avervi qui e speriamo di rivedervi.

I nostri migliori e più cordiali saluti

Sinceramente,

Recensito 12 aprile 2015

Non per tutti i budget, si presenta però ottimo sotto tutti i punti di vista. La struttura è un po' datata, ma si è saputa mantenere elegante e raffinata, con cura dei dettagli, gentilezza ed estrema disponibilità alla reption.
Da cogliere anche l'opportunità del Free Tour di Sevilla, suggerito dall'hotel stesso. Passano alle 10:00 del mattino per una visita guidata della città molto soddisfacente.
Fiore all'occhiello la posizione, CENTRALISSIMA.

Consiglio sulle camere: Evitare le camere che danno sulla facciata dell'ingresso, al cui lato è presente un locale nottu
  • Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato per affari
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2015

Egregio Sig.r. Sartori

Vogliamo ringraziarla per i vostri commenti sui nostri servizi, per noi sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare i nostri sforzi quotidiani per rendere il soggiorno dei nostri ospiti la migliore possibile.

Come Lei ha già notato, cerchiamo in ogni servizio di fare il meglio, solo per rendere la Sua esperienza d'accordo alle Sue aspettative. Con la Sua opinione pensiamo che li avevamo raggiunto.

Speriamo di rivederLa ancora una volta nella nostra splendida città.

Vi invio, i nostri più cordiali saluti.

Cordialmente,
Claudio Millan

Recensito 16 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel due giorni, 7 e 8 marzo. Lo consigliamo vivamente a tutti. La posizione e' ottimale: si trova a una decina di minuti a piedi dalla stazione degli autobus e a pochissimi minuti dal centro,collocato in una strada molto carina e frequentata: ci sono negozi, locali, bar e posti dove mangiare ma nello stesso tempo la notte si riesce a riposare: stanza dove alloggiavamo non si sentiva alcun rumore.La camera molto ampia, letto confortevole e bagno grande e comodo. Il personale, Victor Amanda, Patrizia ed Emanuele,molto professionale, gentile e disponibile a dispensare consigli utili sul nostro soggiorno: all'arrivo ci e' stata offerta una bottiglia di spumante; tra l'altro all'interno dell hotel c'e' un bar dove poter fare colazione o passare qualche momento di relax. Veramente consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2015
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2015

Egregio Signor Alessandro;

Non abbiamo parole per ringraziare vostra commenti sul nostro hotel, i servizi che offriamo e le sue gentili parole sul nostro personale. Per noi ogni commento è benvenuto, ma quando riceviamo questo tipo di commenti, ci fanno sentire orgogliosi del nostro sforzo per rendere il vostro soggiorno semplicemente il migliore.

Come avrete notato, cerchiamo ogni giorno per farvi sentire come se si fosse a casa o, come si stavano visitando vostra amici, è il nostro modo di lavorare; migliorando ogni giorno e tutto ciò che possiamo offrire ai nostri ospiti.

È stato davvero un piacere di avervi qui, e speriamo di contare con l'onore della vostra presenza di nuovo nella nostra splendida città. Grazie ancora per la vostra gentilezza.

Vi inviamo i nostri migliori e più cordiali saluti.

Cordialmente

Recensito 3 marzo 2015

Albergo in ottima posizione, a due passi dalla cattedrale e dalla Torre de Oro e dal fiume.
Il personale è disponibilissimo per ogni esigenza (l'ultimo giorno abbiamo lasciato per qualche ora le valigie in albergo nonostante avessimo già liberato la camera) ed è pronto a consigliare gli ospiti sui luoghi da visitare.
Offrono anche la possibilità di fare da tramite per affittare una macchina, se mai vi venisse voglia di uscire dalla città e vedere altri luoghi come Jerez o Cadiz.
Noi avevamo preso una camera doppia con i letti singoli separati, ma erano molto comodi ed attaccati.
Pulizia impeccabile anche nel bagno.
P.s. aperto 24 h su 24, quindi non ci sono problemi se si volesse lasciare la chiave all'ingresso al personale per poi prenderla comodamente anche la notte.

Consiglio sulle camere: sono quasi tutte rivolte verso l'interno quindi silenziosissime
  • Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2015

Egregio Signor Alessandro

Vogliamo ringraziarvi per i vostri commenti su tripadvisor su di noi, il nostro albergo e il personale che lavora qui.

Per noi, i vostri commenti sono molto importanti, perché in qualche modo ci mostrano, che stiamo facendo il nostro lavoro quotidiano come vi aspettavate; ci fanno sentire sicuri nel nostro modo di lavorare e con positivi recensioni ci aiutano a continuare a migliorare i nostri sforzi per rendere il miglior albergo della città.

È stato davvero un piacere avervi qui da noi, speriamo di rivedervi.

Vi inviamo i nostri più cordiali saluti ei migliori.

Cordialmente

Recensito 31 agosto 2014

Hotel bello personale gentilissimo non ho prenotato viaggiando in moto preferisco affidarmi alla fortuna e questa volta siamo stati premiati si sono messi subito a disposizione per qualsiasi cosa e' situato in zona centrale della citta per chi interessa possiede anche il garage. Vicinissimo all'arena di siviglia poco distante dalla cattedrale praticamente se piace camminare si puo'arrivare in piazza di spagna alla citta veccia nella zona commerciale praticamente un po'ovunque. Tornando all'albergo il servizio e' eccellente il personale ripeto molto gentile .Anche il bar adiacente e' pregevole per i suoi interni e per il loro caffe.I prezzi dell'hotel sono a mio avviso abbastanza buoni vista la centralita' e il servizio .

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2014

Gentili Signori;

La ringrazio per i suoi commenti verso di Noi ei servizi che offriamo nel nostro albergo. Per noi è stato un vero piacere avervi qui. Come Lei sà, i commenti di tutti i nostri ospiti sono veramente importante, questo ci indica che nel modo di portatre avanti il nostro lavoro ci portan anche a continuare a fare dei soggiorni dei nostro cari clienti il più sperato.

Ancora grazie tante e speriamo di rivedervi a Siviglia di nuovo.

Se nel futuro ha dei piani di tornare da noi, consultare il nostro sito web, le tariffe, sconti ed promozioni sono disponibile tutto il anno. Così può rendere le vostre vacanze più convenienti.

Porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 8 agosto 2014

Albergo eccellente: per l'assoluta bellezza degli spazi, per la collocazione (a due minuti dalla cattedrale, a cinque dalla meravigliosa Triana), per la gentilezza e la competenza del personale (tutti di dipendenti con cui abbiamo discusso parlavano almeno quattro lingue, correntemente). I prezzi, relazionati all'offerta, risultano vantaggiosissimi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2014

Gentile cliente;

La ringrazio per i suoi positivi commenti sul nostro albergo, il personale ei servizi che offriamo; per Noi questo è veramente importante rapresenta tutto nostro impegno per fare il allogio dei nostri cari ospiti il migliore possibile.

Grazie per avere scelto il nostro albergo per il vostro soggiorno, e speriamo di rivederci ancora un'altra volta nella meravigliosa Siviglia.

La ricordiamo che nel nostro sito web, sempre troverà i migliore prezzi, sconti e promozioni tutto l'anno, così le sue vacanze possono èssere più vantaggiosi.

I nostri più cordiali saluti

Recensito 22 luglio 2014

Ho prenotato l'Hotel Adriano per la vacanza a Siviglia direttamente sul sito dell'Hotel. Disponibilità ed efficienza fin da subito con scambio di mail veloci e puntuali. L'hotel ha tutti i confort nonchè il Wi-fi gratuito in tutte le stanze. E' situato in una posizione centralissima a 200 metri dalla cattedrale ed è adiacente alla Plaza de Toros. Anche la fermata del Bus per chi arriva dall'Aeroporto è a non più di 5 minuti a piedi. Consigliatissimo anche per la pulizia delle camere.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2014

Gentile ospite;

La ringrazio per i vostri commenti sul nostro hotel e il servizio che offriamo ai nostri clienti.
Per noi, sono veramente importante perchè ci aiutano a migliorare ogni giorno.
Speriamo che il vostro soggiorno da noi è stato una meravigliosa esperienza. Speriamo di rivederla di nuovo a Siviglia.

Vi ricordiamo che nel nostro sito web, sempre troverà i migliori prezzi e promozione garantite. La preghiamo di consultare prima di prenotare.

Cordiali saluti

Claudio Millán

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Casco Antiguo
1.957 recensioni
Monte Triana Hotel
N. 14 di 177 a Siviglia
1.530 recensioni

Conosci Hotel Adriano Sevilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriano Sevilla

Indirizzo: Calle Adriano 12, 41001 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 6 Eco hotel a Siviglia
N. 8 hotel romantici a Siviglia
N. 15 hotel per famiglie a Siviglia
Fascia prezzo: 77 € - 219 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriano Sevilla 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriano Sevilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adriano Boutique Sevilla
Adriano Siviglia