“Guida Michelin non sbaglia..” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Adriano Sevilla

Hotel Adriano Sevilla
Classificato al n.12 di 178 hotel a Siviglia
Eco LeaderLivello Argento
“Guida Michelin non sbaglia..”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

ottima posizione, a due passi dalla cattedrale, personale disponibile, camere ben arredate e pulite. Ottimo rapporto qualità prezzo. L hotel dispone per chi volesse di un parcheggio a pagamento a due passi dall hotel. Ho trovato questo hotel per caso e lo consiglio, e' stato per più anni consecutivi di guida michelin.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle
ClaudioMillan, Gerente alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Gentile Sig. Osietra:

Siamo lieti di sapere che ha goduto di un piacevole soggiorno con noi e di essere soddifastte le sue aspettative.

Allo stesso tempo, siamo molto grati per il suo commento circa la sua esperienza nell’Hotel Adriano.

A nome dell'intero team di Hotel Adriano reciva un affettuoso saluto da sua "casa" a Siviglia.

Aspettiamo la sua prossima visita e cogliamo l'occasione per ricordarle che troverà le migliori offerte e prezzi attraverso il nostro sito Web.

Saluti cordiali

5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'hotel è proprio dietro la plaza de toros di Sevilla in una via al limite con la zona a traffico limitato, i parcheggi sono tutti a pagamento, noi abbiamo optato per il parcheggio a pagamento dell'hotel che dista pochi minuti a piedi.
L'accoglienza è stata ottima, la sig.ra alla reception ci ha dato una mappa della città e ci ha illustrato i punti principali e le varie zone e quartieri.
La stanza era al piano terra, in fondo ad un corridoio sul quale si affacciano dei piccoli patii con fontanella. La camera era molto grande, fresca e con un bel bagno con vasca.
Nella hall dell'hotel c'era un bar, aperto a tutti, che offriva colazioni, spuntini e aperitivi a prezzi onesti.
Siamo rimasti solo una notte in questo hotel ma di sicuro, se ritorneremo a Sevilla, prenoteremo qui.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
ClaudioMillan, Owner alle Hotel Adriano Sevilla, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2014
Gentile cliente;

La ringrazio per i suoi commenti, molto importante per noi sapere come è stato il suo soggiorno da noi; ci aiuta a migliorare ogni giorno.

Nella attesa di poterVi offrire di nuovo i nostri servizi, restiamo da Lei alle sue ordine e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Inoltre la informiamo che nel nostro sito web trova tutto l'anno le migliore tariffe, promozioni e sconti.

Claudio Millán
Mirandola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

hotel accogliente, pulito, camera spaziosa e silenziosa , bagno molto grande,frigorifero. Questo hotel come molti altri a Siviglia prende luce da un cortile interno, sono da preferire le camere ai piani più alti.
Ottima posizione a pochi passi dalla Giralda , dalla plaza de toros, da locali di flamenco e dalle altre attrazioni di Siviglia.Facilmente raggiungibile sia in auto che in autobus dall'aeroporto. Non era compresa la colazione ma si può avere nello stesso bar dell'albergo o in una delle pasticcerie dela zona.
Personale molto gentile e disponibile.
se dovessi tornare a Siviglia senz'altro vi alloggerei di nuovo e lo consiglio vivamente per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2010

Ho soggiornato per due notti in questo hotel. L'accoglienza è stata perfetta, ho chiesto due camere con letti separati e sono stata accontentata. Le camere sono pulite, spaziose ed eleganti. Le nostre si affacciavano su un cortile interno e questo le rendeva molto silenziose anche se un pochino scure. Il personale è simpatico e disponibile, e parla anche in inglese. La posizione dell'hotel è fantastica, di fronte all'arena e a due minuti a piedi dalla cattedrale, ma raggiungibile in macchina senza problemi.
Cose che mi sono piaciute: l'arredamento della camera, la cortesia del personale, la posizione.
Cose che mi sono piaciute meno: la camera era poco luminosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
ARt - Roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

Gia eravamo stati a siviglia una volta, ma l'hotel che avevamo nello scorso soggiorno era occupato, allora, abbiamo prenotato all' hotel Adriano, nel Barrio di El Arenal e più vicino al quartiere di Triana, dove c'è più vita notturna e meno turisti.
L'Adiano è stata una bella sorpresa, rapporto qualità prezzo eccellente, personale sempre gentile e disponibile, camere spazione e pulite, solo l'arredamento era un pò datato e pesante.
TV, Aria condizionata, frigo e connession wi-fi.
La colazione non è compresa nel prezzo, ma il bar/ristorantino dell'hotel ha un ricco e menù a prezzi convenienti e di buona qualità.
Anche il caffè, uno dei mogliri che abbia bevuto in spagna.
C'è anche una zona Jacuzzi/solarium, che però non abbiamo provato.

Conclusioni: Ottimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2009

Sono stata all'hotel Adriano sevilla, quello che mi ha colpito è la stata la disponibilità del personale. Lalbergo è situato al centro, vicino a negozi e alla Cattedrale. Il prezzo ragionevole. Bello, penso di andarci di nuovo

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Livorno
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2009

Era da circa un anno ch tentavo di organizzare un week end lungo a Siviglia, sfruttando i voli low cost da Pisa. Una volta prenotato il volo mi sono posto il problema dell'Albergo e tra i numerosi offerti dai vari siti ho avuto la fortuna di scegliere l'HOTEL ADRIANO. In sintesi l'hotel è collocato dietro la plaza dei toros, a 10 passi (effettivi) dalla cattedrale e dal centro storico e vicinissimo al lungofiume. Ho trovato un ambiente molto accogliente e pulito. Le camere sono confortevoli e gli arredi sono stati rinnovati di recente. Il servizio di reception e del bar è fornito da signorine educate e gentili.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Gentile Signor;

Grazie mille per i vostri commenti su l'hotel, il nostro staff ed i servizi che offriamo ai ciascuno dei nostri illustri ospiti.

Veramente, la miglior pubblicità che riceviamo attraverso i commenti e le opinioni di tutti gli ospiti che soggiornano con noi è la migliore, e ad essere onesto la più efficace.

Non c'è niente di meglio che leggere i vostri commenti e dopo il vostro soggiorno, assicurarsi che ogni opinione e / o commenti sono vere parole, che descrivono l'esperienza visiva presso il nostro hotel.

Ancora una volta, vi ringrazio e colgo l'occasione per ricordarvi che nel nostro sito web troverete sempre le migliori tariffe, sconti e promozioni durante tutto l'anno. Così la vostra vacanza sarà ancora più conveniente.

Cordiali saluti

Claudio Millán
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hotel Becquer
Hotel Murillo
Hotel Murillo
N. 31 di 178 a Siviglia
4.0 su 5 stelle 1.596 recensioni

Conosci Hotel Adriano Sevilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriano Sevilla

N. 4 Eco hotel a Siviglia
N. 8 hotel romantici a Siviglia
N. 15 hotel per famiglie a Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriano Sevilla 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriano Sevilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adriano Boutique Sevilla
Adriano Siviglia