“" Vero italiano"”

La Mafia Se Sienta A La Mesa
Prenota con
La Mafia Se Sienta A La Mesa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.243 in classifica su 3.087 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017

Stanco di tapas,ho cercato su tripadvisor ristoranti italiani!
e non lontano dall'hotel dove pernottavo, vi era questo ristorante,
cosi, mi ci sono recato subito!
e ne sono rimasto subito colpito,locale bello e moderno,staff cordialissimo,e un menu' davvero italiano!
ottimi piatti,curati con maestria!
da consigliare,a chi passa x siviglia!!!

LaMafiaSevilla, Director de Relaciones con Clientes alle La Mafia Se Sienta A La Mesa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Grazie mille per la tua raccomandazione ad altri utenti di TripAdvisor. Ma soprattutto per averci visitato durante il vostro soggiorno a Siviglia. Siamo lieti di sapere che la nostra cucina era a vostro piacimento.

¡Un saludo! Dep. Att. Cliente / La Mafia Pza. Duque

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale moderno e accogliente, offre dei piatti italiani, alcuni dei quali anche troppo rivisitati. La pizza è buona, nonostante non ci sia la margherita (!)
Prezzi altini ma abbastanza normali per un ristorante italiano all'estero; si puó fare!

LaMafiaSevilla, Director de Relaciones con Clientes alle La Mafia Se Sienta A La Mesa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

fracchiotravel

grazie per averci tuoi critici e la sua recente visita a La Mafia. Permetteteci di dire che nella nostra lettera, se abbiamo la Pizza Margarita, specificamente la nostra è Margarita di Burrata. Una pizza che, oltre a deliziosi, è la solidarietà: doniamo 5% del loro prezzo di vendita al dettaglio di Alberto Contador Fondazione.

Ci aspettiamo di risolvere i loro dubbi

¡Un saludo! Dep. Att. Cliente / La Mafia Pza. Duque

Recensito 26 aprile 2017

Prenotato su che fork molto carino e accogliente il locale , varia scelta nei piatti e nella scelta delle farine e tipologie di pasta
Carne molto buona e saporita , insalate molto particolari e sfiziose
l'unica pecca, non aveva il wifi!!

LaMafiaSevilla, Gerente alle La Mafia Se Sienta A La Mesa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

misia659, amiamo che vi porterà 5 minuti del vostro tempo per raccontarci l'esperienza nel nostro ristorante. E 'vero che abbiamo WiFi nel nostro ristorante, abbiamo avuto un crollo e al momento non può offrire questo servizio. Ma stiamo lavorando per risolvere il problema.

saluti

Recensito 10 aprile 2017

abbiamo cenato appena arrivati a Siviglia, nonostante non avessimo una prenotazione ci hanno trovato un tavolo in 5 minuti , bello lo stile del locale, da provare la carne, porzioni abbondanti e molto curate. posizione ottima , vicinissimo al centro

Giovanna m, ci piace che vi porterà 5 minuti del vostro tempo per raccontarci l'esperienza nel nostro ristorante. Un'esperienza che sicuramente servire gli altri a decidere per noi nella scelta. Noi siamo eternamente grati e mi contare le ore di rivederla a casa nostra, che è anche la vostra.

Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Mancano i grissini. Ma la pizza e' ben stirata e larga modello calabrese come lo chef. Il locale ha una buona posizione. Vicino al centro storico.

LaMafiaSevilla, Gerente alle La Mafia Se Sienta A La Mesa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2017

Grazie Davide M per il tuo commento, siamo felici di ricevere un così alto punteggiatura proveniente da qualcuno che conosce la cucina italiana. Speriamo di ripetere l'esperienza sulla vostra prossima visita a Sevilla. Saluti!

Gli utenti che hanno visto La Mafia Se Sienta A La Mesa hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Mafia Se Sienta A La Mesa? Condividi la tua esperienza!