“Un pezzettino di Italia”

La Mafia se sienta a la mesa - Pza. Duque
Prenota con
La Mafia se sienta a la mesa - Pza. Duque non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.190 in classifica su 2.756 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale moderno e accogliente, offre dei piatti italiani, alcuni dei quali anche troppo rivisitati. La pizza è buona, nonostante non ci sia la margherita (!)
Prezzi altini ma abbastanza normali per un ristorante italiano all'estero; si puó fare!

LaMafiaSevilla, Director de Relaciones con Clientes alle La Mafia se sienta a la mesa - Pza. Duque, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

fracchiotravel

grazie per averci tuoi critici e la sua recente visita a La Mafia. Permetteteci di dire che nella nostra lettera, se abbiamo la Pizza Margarita, specificamente la nostra è Margarita di Burrata. Una pizza che, oltre a deliziosi, è la solidarietà: doniamo 5% del loro prezzo di vendita al dettaglio di Alberto Contador Fondazione.

Ci aspettiamo di risolvere i loro dubbi

¡Un saludo! Dep. Att. Cliente / La Mafia Pza. Duque

Recensito 26 aprile 2017

Prenotato su che fork molto carino e accogliente il locale , varia scelta nei piatti e nella scelta delle farine e tipologie di pasta
Carne molto buona e saporita , insalate molto particolari e sfiziose
l'unica pecca, non aveva il wifi!!

LaMafiaSevilla, Gerente alle La Mafia se sienta a la mesa - Pza. Duque, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

misia659, amiamo che vi porterà 5 minuti del vostro tempo per raccontarci l'esperienza nel nostro ristorante. E 'vero che abbiamo WiFi nel nostro ristorante, abbiamo avuto un crollo e al momento non può offrire questo servizio. Ma stiamo lavorando per risolvere il problema.

saluti

Recensito 10 aprile 2017

abbiamo cenato appena arrivati a Siviglia, nonostante non avessimo una prenotazione ci hanno trovato un tavolo in 5 minuti , bello lo stile del locale, da provare la carne, porzioni abbondanti e molto curate. posizione ottima , vicinissimo al centro

Giovanna m, ci piace che vi porterà 5 minuti del vostro tempo per raccontarci l'esperienza nel nostro ristorante. Un'esperienza che sicuramente servire gli altri a decidere per noi nella scelta. Noi siamo eternamente grati e mi contare le ore di rivederla a casa nostra, che è anche la vostra.

Recensito 10 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Mancano i grissini. Ma la pizza e' ben stirata e larga modello calabrese come lo chef. Il locale ha una buona posizione. Vicino al centro storico.

LaMafiaSevilla, Gerente alle La Mafia se sienta a la mesa - Pza. Duque, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2017

Grazie Davide M per il tuo commento, siamo felici di ricevere un così alto punteggiatura proveniente da qualcuno che conosce la cucina italiana. Speriamo di ripetere l'esperienza sulla vostra prossima visita a Sevilla. Saluti!

Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Molto bello lo stile che hanno dato al locale abbiamo mangiato abbastanza bene il rapporto qualità prezzo lo definirei medio alto! Vi consiglio la portata con l'antipasto toscano!

LaMafiaSevilla, Gerente alle La Mafia se sienta a la mesa - Pza. Duque, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2016

La ringrazio molto per il tuo commento. Apprezziamo la fiducia riposta in noi.

Saluti da La Mafia Siviglia.

Gli utenti che hanno visto La Mafia se sienta a la mesa - Pza. Duque hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia
Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Mafia se sienta a la mesa - Pza. Duque? Condividi la tua esperienza!