“Da non perdere ”
Recensione di Bodega Santa Cruz

Bodega Santa Cruz
Al n.216 in classifica su 3.047 Ristoranti a Siviglia
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliatoci dalla receptionist dell'albergo, ci siamo andati due giorni di fila per pranzo. Certo, non bisogna aspettarsi di mangiare con calma e senza fretta in un tavolino appartato, ma se si vuole entrare veramente nello spirito spagnolo dei bar a tapas, il posto è quello giusto! Locale retrò, camerieri efficientissimi e velocissimi, si ordina al bancone, magari sgomitando un po'. Prezzi bassi, buona qualità.

Recensito 14 marzo 2018

Locale caratteristico e molto accogliente, personale disponibile e cordiale, prezzi nella media e cibo tipico ma non particolarmente eccezionale. Tutto sommato merita una visita.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Le tapas più gustose di Siviglia nel posto più originale e tipico. Personale simpaticissimo, gran casino ma di quello allegro e divertente. Andateci

Recensito 11 luglio 2017

Locale tipico (si fa per dire) con cibo a dir poco dozzinale, precotto e freddo. Costi irrisori, ma la qualità inesistente

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati per mangiare qualcosa invogliati dalle recensioni. . Fortemente delusi .. bel locale caratteristico .. camerieri simpatici ma .. niente tortilla .. tapas in menu .. ma nn c erano . Abbiamo ripiegato su quello che c era .. tapas di alette di pollo.. crude col sangue in vista .. patatas brava ricoperte di maionese e ketchup da perdere.
Forse siamo stati sfortunati .. ma Serata NO.

Gli utenti che hanno visto Bodega Santa Cruz hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Bodega Santa Cruz? Condividi la tua esperienza!