“Flamenco” Punteggio 3 su 5

Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
common_n_attraction_reviews_1bd8 42 voti utili
“Flamenco”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Serata piacevole e divertente. Lo spettacolo è carino e molto semplice, il prezzo un pò elevato per quello che offrono 30E. Sono due ore di intrattenimento durante le quali ballerini e musicisti si alternano. Nel biglietto e compresa una consumazione, sconsiglio di ordinare una seconda visto il prezzo piuttosto alto:

Visitato a Dicembre 2011

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Perugia, Italia
36 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 92 voti utili
“flamenco suonato, cantato e ballato......... tutto sincero..... autentico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 dicembre 2011

il flamenco originale dei borghi di Sivilla. poco spettacolare ma tutto originale e sincero. Talmente sincero che gli attori ridono tra di loro per il diveretimento. Le bevando non sono quelle di Las Vegas ma un buon vino bianco è gradito. CONSIGLIATO

Visitato a Dicembre 2011
Pinerolo, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Il flamenco ruspante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

All'inizio mi sono un po' spaventato: il locale era squallidino, il primo numero buono, ma noioso, la Sangria non era un gran che. Poi si è andato via via migliorando: il flamenco via via in crescendo, un cantante valido, un chitarrista di altissimo livello fino a un gran finale veramente travolgente. Il tutto, per mia esperienza diretta, ma soprattutto a detta di persone con maggiore conoscenza del flamenco di me, eseguito in modo molto spontaneo ed autentico. Da ritornarci.

Visitato a Ottobre 2011
29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 36 voti utili
“Un ottimo assaggio di flamenco”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo scelto questo locale perchè raggiungibile a piedi dal nostro hotel e per comodità di orario. Nessuno di noi era esperto di flamenco quindi non sono in grado di giudicare il livello artistico, ma è stato bello. Il locale è piccolo (quindi conviene presentarsi un po' prima dell'inizio per non doversi mettere in fondo) molto tipico. C'è una consumazione compresa nel biglietto e lo spettacolo dura un paio d'ore. Si sono susseguiti di versi artisti, alla chitarra, al canto e alla danza, più una parte a coppie e una parte in cui hanno ballato un po' tutti insieme. E' un tipo di musica e soprattutto di canto molto particolare che può anche non piacere, però il ballo è molto coinvolgente e si capisce quanto sia sentito. Non mi è sembrato un locale frequentato dai Sivigliani ma da soli turisti, però era il periodo della Feria de Abril, quindi credo che loro fossero là a ballare.

Visitato a Maggio 2011
Alpi italiane, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Spettacolo di flamenco nella media...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo assistito a uno spettacolo di flamenco della durata di due ore con 12 artisti ;sinceramente non e' stato poi piu' di tanto coinvolgente ,le ballerine veramente brave,pero' la musica non ci entusiasmava tanto,infatti il pubblico era un po' annoiato! Ci aspettavamo piu' calore e passione al livello musicale visto che il flamenco e' una danza che ha anche ritmi incalzanti.Il costo del biglietto e' di 30 euro con bevuta e ci sono due fascie orarie di spettacoli :il primo spettacolo e' dalle 20:30 alle 22.30 mentre il secondo va dalle 22.30 alle 24.30.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Tablao Los Gallos hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Tablao Los Gallos? Condividi la tua esperienza!