“Una buona scelta”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Prenotato da casa lo spettacolo buona organizzazione del ritiro del biglietto in loco e dell'accoglienza in sala. Piccolo palco che permette a tutti una buona visione. Non offrendo altro che il flamenco questo é di alto livello e gli artisti sono professionisti coivolgenti, sia il cantante e il chitarrista che i bravi ballerini.

Recensioni (1.587)

Recensito 24 agosto 2017

Siamo stati completamente assorbiti dallo spettacolo di flamenco a cui abbiamo assistito.Una chitarra, due voci e due ballerini, tutti con una professionalità unica. L'esibizione di coinvolge totalmente con la sua passionalità, melanconia e a volte aggressività. Lo consiglio davvero di cuore, è un'esperienza unica.

Recensito 20 agosto 2017

Andate! Non vi lasciate sfuggire gli spettacoli di flamenco che si tengono la sera in questa Casa della Cultura. Non sono solo tipici, sono unici. Un'esperienza che colpisce davvero al cuore. Io l'ho guardato rapita, con le mani sudate e la bocca spalancata. Ne sono rimasta incantata. Vi consiglio di andare mezz'ora prima che inizi per poter conquistare la prima fila, che fa sicuramente tanto.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Spettacolo meraviglioso, ballerini e chitarrista professionali e preparati ! Locale carino e suggestivo, teatro piccolo ma molto curato. Lo consigliamo !! Da prenotare in anticipo

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

15 euro per studenti. Consiglio di comprare prima i biglietti e di arrivare 30 minuti prima dell'inizio. I posti sono liberi, quindi chi arriva prima sceglie i posti migliori. Il teatro è piccolo e i musicisti non usano microfoni. Lo spettacolo offre tutto: chitarra, voci femminili e maschili, ballerini e ballerine. Da non perdere

Gli utenti che hanno visto Casa de la Memoria de Al-Andalus hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Casa de la Memoria de Al-Andalus? Condividi la tua esperienza!