Recensito il 2 luglio 2018

Abbiamo prenotato 3 notti in questa struttura per il nostro tour di Siviglia e si è dimostrata un'ottima scelta. La posizione è ottima a due passi dalle vie centrali in cui è piacevole passeggiare la sera senza spostarsi con i mezzi. Il personale si è dimostrato fin da subito professionale e cortese. La camera dava su un patio bellissimo e ed era bella e pulita. Il bagno spazioso e con tutto il necessario. L'unica pecca forse la dimensione, in cui siamo andati bene avendo una sola valigia grande aperta, due sarebbero state un problema, anche perchè in camera c'è tutto, armadio con frigo e cassaforte, scrivania con poltrone e un letto enorme. Ci hanno omaggiato anche con una bella cerveza sulla terrazza, che però di giorno è risultata un po' deludente per panorama, alla sera forse sarebbe stato meglio. Il nostro parere è comunque super positivo visto anche quanto costato il pernottamento. CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissima struttura a pochi passi dalla cattedrale, stanze ampie, pulitissime e confortevoli, personale gentilissimo, appena arrivati ci è stato offerto un cocktail di benvenuto da prendere nella terrazza al 4 piano dello stabile con una bellissima vista sui tetti di Siviglia. colazione di qualità anche se la scelta non è vastissima. Consigliato

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo pulito
Arredato malissimo, stili diversi accoppiati
In centro, ma non nei quartieri più carini e turistici.
Camera abbastanza spaziosa, ma con una piccola finestra che da sul cortile interno che è praticamente chiuso, quindi un po' angosciante.
Manca di personale.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Poche stanze, spaziose comode e pulite
L'hotel è situato in una posizione molto buona, comoda al centro e al parcheggio di Plaza del Durque e al centro commerciale El Corte Engles. All'ultimo piano terrazza panoramica, con piccola piscina, per aperitivi e cena sui tetti di Siviglia.
Tutti molto cortesi

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

(Ho soggiornato in questa fantastica struttura dal 6all'8 agosto con mia moglie).Hotel molto centrale,situato a pochi metri a piedi dal centro storico/culturale e commerciale dell'incantevole Siviglia.Parcheggio per l'auto a pochi metri,stanza grande e pulita,personale sempre molto cortese e gentile,buona ed abbondante la colazione,molto bella la terrazza situata all'ultimo piano con bar e jacuzzi.Superconsigliato!! 10 e lode

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia