Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissima struttura a pochi passi dalla cattedrale, stanze ampie, pulitissime e confortevoli, personale gentilissimo, appena arrivati ci è stato offerto un cocktail di benvenuto da prendere nella terrazza al 4 piano dello stabile con una bellissima vista sui tetti di Siviglia. colazione di qualità anche se la scelta non è vastissima. Consigliato

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo pulito
Arredato malissimo, stili diversi accoppiati
In centro, ma non nei quartieri più carini e turistici.
Camera abbastanza spaziosa, ma con una piccola finestra che da sul cortile interno che è praticamente chiuso, quindi un po' angosciante.
Manca di personale.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Poche stanze, spaziose comode e pulite
L'hotel è situato in una posizione molto buona, comoda al centro e al parcheggio di Plaza del Durque e al centro commerciale El Corte Engles. All'ultimo piano terrazza panoramica, con piccola piscina, per aperitivi e cena sui tetti di Siviglia.
Tutti molto cortesi

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

(Ho soggiornato in questa fantastica struttura dal 6all'8 agosto con mia moglie).Hotel molto centrale,situato a pochi metri a piedi dal centro storico/culturale e commerciale dell'incantevole Siviglia.Parcheggio per l'auto a pochi metri,stanza grande e pulita,personale sempre molto cortese e gentile,buona ed abbondante la colazione,molto bella la terrazza situata all'ultimo piano con bar e jacuzzi.Superconsigliato!! 10 e lode

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel accogliente, pulito ed elegante. Vicinissimo a tutte le principali zone della città.
Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato!
Unica nota stonata i rumori dei lavori nell'hotel di prima mattina.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia