“Tutto sommato buono” 3 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Bologna, Italia
“Tutto sommato buono”
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel i primi di luglio per 2 notti ad un prezzo molto conveniente, unica pecca: si trova a circa 20 minuti di tram dal centro di Siviglia però, per chi come noi noleggia un auto, è in una posizione ottima visto che guidare in centro è pressoche impossibile. (parcheggio hotel 10€ al giorno, parcheggiate fuori che ci sono diversi parcheggi). Cmq a 100mt dall'hotel si trova la fermata dell'autobus con mezzi che passano ogni 5min anche di notte.
L'hotel è carino (peccato aver trovato un bagarozzo e un ragno prima di partire..) . Ha una piccola piscina che ti permette di rinfrescarti quando alla sera si torna dalla calura della città!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

parma
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Ho scelto questo hotel leggendo i consigli qui riportati e sono stato completamente insoddisfatto.
L'albergo è servito da un autobus che impiega dai 20 ai 30 minuti per raggiungere il centro, in taxi occorrono 20 euro a viaggio, la colazione è non commestibile, è in un estrema squallida periferia, le stanze non abbastanza pulite.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Viareggio
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2011

Ottimo hotel posto un po' fuori dal centro ma ben servito dai bus (1,30 euro pp per tratta).
Buone camere, buoni servizi, internet a pagamento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2010

Hotel fuori dal centro della città, perciò facilmente raggiungibile per chi noleggia un auto!
Il centro storico di Siviglia è facilmente raggiungibile grazie ai mezzi pubblici, la fermata dell'autobus è circa a 100 metri dall'hotel ed in 20 min si arriva vicinissimi ai luoghi d'interesse! C'è la possibilità di acquistare una cartaviaggi che dimezza il costo del biglietto per ogni viaggio, da 1,20€ a 0,60€!! Le stanze sono molto grandi, confortevoli e pulite! Lo staff alla reception è disponibile e gentile! Noi non abbiamo usufruito della colazione perchè in centro sono presenti numerosi bar/starbucks ecc inoltre alla sinistra dell'hotel ci sono alcuni bar in cui abbiamo potuto far colazione (cappuccino ed un'intera ciabatta di pane con burro e marmellata per 2,10€).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

L'hotel strutturalmente è molto bello, le camere spaziose e dotate di ogni comfort. Localizzato in periferia rispetto al centro, ha una comodissima fermata degli autobus davanti e in circa 15 minuti arrivi in plaza nueva. I biglietti li puoi comprare in hotel.
Lo staff è stato molto gentile e cordiale ci hanno fornito di ogni informazione (parlano inglese molto bene e capiscono abbastanza bene l'italiano, basta parlare lentamente), abbiamo avuto una esigenza improvvisa al momento del check in e in 10 minuti ci hanno cambiato stanza senza costi aggiuntivi. Volendo si può evitare di pagare il parcheggio privato perché intorno c'è molta disponibiltà (almeno nel mese di agosto)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2010

E' uno dei tre stelle in cui sono stato con il miglior rapporto qualitò/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
salento
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2009

Lontano dal centro necessita auto, parcheggio gratuito nello spiazzo dell'ospedale antistante all'hotel, struttura un po' vecchiotta ma nel complesso pulita. Piscina all'ombra per gran parte del pomeriggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hotel Dona Carmela
4.0 su 5 stelle 472 recensioni
Silken Al-Andalus Palace Hotel
Hilton Garden Inn Sevilla
Tryp Sevilla Macarena Hotel

Conosci Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellavista

Struttura: Bellavista
Indirizzo: Avenida Bellavista 153, 41014 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 Eco hotel a Siviglia
N. 52 hotel per famiglie a Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — Bellavista 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Weekend Desk, Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellavista Siviglia
Bellavista Sevilla