“Un po in ritardo il Natale a Siviglia!”
Recensione di Hotel Puerta de Sevilla

e 1 altro sito.
Hotel Puerta de Sevilla
Classificato al n.78 di 178 hotel a Siviglia
Recensito 10 febbraio 2011

Abbiamo trascorso 4 notti a natale nelle'hotel "Puerta De Sevilla" che si trova in un posizione strategica rispetto al Barrio Di Santa Cruz.
Camera.
Era all'ultimo piano interno e si poteva uscire sul terrazzo comune con vista gradevole. Il letto era comodo e l'armadio ampio. Il bagno era confortevole per le abitudini italiane (c'era il bidet). Sapone, bagnoschiuma e shampoo erano sempre sufficenti. Tutto pulito.
Accoglienza.
Sempre ospitali e pronti a fornire aiuto alle richieste. Parlavano bene italiano e cosi si poteva discutere amichevolmente.
Nel complesso siamo rimasti molto soddosfatti e salutiamo con affetto da Martina Franca Italia.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 gennaio 2011

l'hotel è situato in un punto strategico, a poca distanza dalla cattedrale e a ridosso del famoso quartiere di Santa Cruz. Ottima l'accoglienza, alla recezione sono molto disponibili e conoscono la nostra lingua (cosa non frequente).Le stanze sono pulite e carine.Nella hole si può usufruire del Wi Fi . Dista dalla stazione ferroviaria circa 15 minuti a piedi e a non più di 200 metri c'è la fermata del bus per l'aeroporto.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2010

Nonostante sia classificato con una stella, questo hotel offre moltissimo in termini di qualità delle stanze, posizione e disponibilità del personale.
L'hotel è situato sopra una friggitoria, abbiamo chiesto una stanza che desse sul patio interno e non abbiamo sentito odori particolari. Nemmeno nelle altre zone dell'hotel, comunque, abbiamo sentito cattivi odori causati dalla friggitoria.
La stanza era sufficientemente ampia e impeccabile dal punto di vista della pulizia. Era fornita di TV via cavo e telefono.
La posizione dell'albergo è centralissima, nel cuore della città, nello storico barrio di Santa Cruz. Ristoranti e bar di tutti i tipi e gusti nelle immediate vicinanze.
Non è provvisto di parcheggio proprio, ma ha degli spazi riservati in un parcheggio molto comodo (anche se un po' caro).
Assolutamente il miglior rapporto qualità/prezzo mai riscontrato in un albergo!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2010

Ero scettico sul fatto che l'hotel avesse solo una stella.Ma appena arrivato, a parte la receptionist un pò ingenuamente confusa da due ragazzi che chiedono la matrimoniale, ci ha accolto molto caldamente. Bell'ingresso, la camera piccola ma accogliente. Nei corridoi si respira un buon profumo che sembra vaniglia. La posizione è stupenda!C'è un ristorante accanto all'hotel, ma ad una certa ora chiude e non ci sono problemi di rumore!
Mi è davvero piaciuto come del resto Siviglia!Occhio alle gitane per strada!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2010

Hotel 1 stella, arredamento della hall carino e curato, le camere nn sono enormi (nella nostra era prevista l aggiunta di una terza persona eventualmente ma fisicamente nn ho idea di dove potessero metterla) ma curate e caratteristiche.bagno con bidè (nn tutte le stanze). aria condizionata, mentre eravamo li c'erano 44gradi all ombra. molto profumato. portiere di notte 24hsu24h. ubicato a pochi minuti dal centro e in una zona piena di localini e negozietti. parcheggio libero nelle vicinanze oppure a pagamento. consigliato per tutti.

Recensito 9 agosto 2010

Cercando questo hotel, ho conosciuto Tripadvisor... così, leggendo le recensioni degli altri utenti mi sono lasciata convincere a prenotare le ultime 2 stanze libere. Ebbene, devo confermare ogni parere positivo su questo albergo. Pulito, centralissimo, arredato con attenzione ai particolari, personale molto gentile. Le stanze sono piccoline, ma ugualmente confortevoli. Nonostante la posizione all'incrocio di due strade affollate di locali, il sonno ci ha colte senza che il brusio della folla ci disturbasse.
In conclusione, posso decretare che questo albergo sia un buon punto di appoggio per poter visitare la città di Siviglia!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 agosto 2010

Buon rapporto qualità-prezzo, hotel molto bello per essere ad una stella.
Posizione centrale nell'incantevole barrio di Santa Cruz.
Stanze confortevoli e pulite.
Personale di reception molto cortese, simpatico e disponibile, un saluto a Mariano!
vale e fede

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hotel un Patio en Santa Cruz
Casco Antiguo
Hotel Alcantara
Hotel Alcantara
N. 45 di 178 a Siviglia

Conosci Hotel Puerta de Sevilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Puerta de Sevilla

Indirizzo: Calle Puerta de La Carne 2, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Accesso disabili
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 35 hotel romantici a Siviglia
N. 37 hotel per famiglie a Siviglia
Fascia prezzo: 51 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Puerta de Sevilla 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Puerta de Sevilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Siviglia Con Bambini
Puerta De Sevilla Hotel