“Davvero pessimo”
Recensione di La Abuela

La Abuela
Al n.32 in classifica su 64 Pasticcerie e gelaterie a Siviglia
Recensito 24 gennaio 2018

Per un italiano, abituato "bene" a mangiare gelati di qualità, questo "prodotto" risulta davvero pessimo.
Già troppi gusti in vetrina sono generalmente indice di scarsa qualità, ma la prova all'assaggio ha confermato: sapore artificiale e pesante, tipico dei gelati fatti con prodotti industriali e basi in polvere di scarsa qualità, che nulla ha a che vedere con un vero gelato artigianale. 2 morsi ed è finito nel cestino. 2€ sprecati.

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo tutto perfetto
Super consigliato
Accoglienza e servizio impeccabile
Cucina deliziosa e buona
Rapporto qualità prezzo perfetto eccellente

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono in giro per la città diverse gelaterie di questa catena. Mi sono fermata da quella a pochi passi dalla Cattedrale. Con 2.5 euro ho avuto un cono croccante con due palline di gelato che nn si vedevano proprio. Una quantità talmente misera da non riuscire nemmeno ad assaporarlo. Per quel che ho potuto provare non è niente di che.

Recensito 16 agosto 2017

Catena acchiappa turisti per le location strategiche ma servizio PESSIMO, sbagliano i gusti, poco gelato e si sente che è "finto" ed è pure caro! Il migliore in città è sicuramente La Raya ma già il collega affianco Amorino vi lascerà con più soddisfazione. Veramente sconsigliato.

Recensito 27 aprile 2017

Si può definire un buon gelato, ma solo considerando il fatto che non siamo in Italia, ma in Spagna, dove le specialità sono ben altre.
Due euro il cono piccolo e tre euro la coppetta.
Porzioni misurate. Se servissero un gusto alla volta e non due nello stesso porzionatore, ne guadegnerebbe la qualità (meno pasticcio) e sicuramente la quantità.

Gli utenti che hanno visto La Abuela hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Abuela? Condividi la tua esperienza!