“Mmmmm...”

Classificato al n.136 di 175 hotel a Siviglia
Senigallia, Italia
“Mmmmm...”
Recensito il 22 settembre 2011

Aspetti positivi: si trova in una zona molto caratteristica ed è vicino alle principali attrazioni della città, cambio biancheria giornaliero, pesonale gentile, prezzi modici e possibilità di entrare a qualunque ora.
Aspetti negativi: le immediate vicinanze la sera erano deserte; la camera era piccolissima, tanto che solo da un lato del letto c'era il comodino, c'era una sola finestra che dava sull'interno del ristorante, l'aria condizionata in camera nostra funzionava fin troppo: anche impostata a 28 gradi faceva freddo. il pavimento sia della camera che del bagno era rovinato e dava l'impressione di essere sporco, così anche l'interno della doccia (mi faceva senso camminare a piedi nudi), il letto matrimoniale era stretto, con un unico cuscino lungo e decisamente scomodo per dormire in due, lo scopettone x il wc vaceva schifo solo a vederlo da chiuso.
Tutto sommato è un due stelle e come tale si presenta, se non si hanno troppe pretese e si va a Siviglia per girare la città può andare bene

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Varese, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

La Hosteria de Dona LIna è un piccolo albergo situato proprio nel cuore di Siviglia, nel Barrio de Santa Cruz.
L'albergo è pulito ed essenziale e dotato di aria condizionata (se andate a Siviglia d'estate è indispensabile).
La posizione è ottima per visitare la città a piedi, a pochi passi dal Real Alcazar e dalla Cattedrale e il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2011

Hotel piccolo ben ubicato a pochi metri dalla cattedrale. Pulizia ogni giorno con cambio biancheria. Colazione ridottissima a tostade marmellate e cappuccino e non compresa per il figlio piccolo poiché inseriti in una 2+1. poca cortesia di alcuni dei camerieri. Non ho provato il ristorante mi sembrava troppo caro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Italia
Recensito il 13 novembre 2010

Al piano terra si presenta come un ristorante, ai piani superiori ci sono le stanze. La nostra era molto grande anche se maldisposta (fatta come una L) dove da una parte c'era il bagno (enorme ma la doccia molto piccola), poi un corridoio, un angolo di 90° e poi i due letti disposti uno da capo l'altro da piedi. La camera era molto buia,un po' vecchiotta ma abbastanza pulita (salvo le lenzuola di un letto che erano sporche). C'è il condizionatore, wifi gratis, un po' rumoroso la notte. Personale molto disponibile, ci hanno tenuto le valigie dal check out alla partenza dell'aereo gratuitamente. Per 40€ a notte ci si può anche stare, ma non di più
PS: per chi visita siviglia, io ho trovato difficoltà nel reperire su internet orari vari delle attrattive turistiche...nessuna paura: nella piazza della cattedrale, a pochi passi dall'hotel, c'è il centro di info turistiche e gratis vi rilasciano cartina e foglio con tutti i vari musei con orari e prezzi

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 7 giugno 2010

Hotel situato in ottima posizione nella zona pedonale della città dove sono raggiungibili in pochi minuti tutte le principali attrazioni.
Le camere sono molto semplici ed essenziali.
Dalla fermata dell'autobus proveniente dall'aeroporto l'hotel è raggiungibile con una breve camminata.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 27 settembre 2009

Ho soggiornato in quest'abergo una notte, si trova proprio nella zona più antica, bella e turistica della città in un vicoletto molto grazioso con negozietti e ristorantini. L'albergo in realtà è molto semplice e la stanza che mi è capitata era essenziale e abbastanza spaziosa (2 letti singoli). Ho pagato 38 euro e direi che è un buon compromesso qualità/prezzo. La posizione all'interno della zona vecchia non permette di arrivare vicino con i mezzi pubblici, quindi bisogna fare un pezzettino a piedi. Le stanze sono al primo e secondo piano mentre il pian terreno è occupato dal ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato da solo
Recensito il 8 luglio 2008

Prenotato tramite Venere, scettici leggendo i commenti ma alla fina abbiamo prenotato 3 notti e ce ne siamo andati via dopo la prima pagando anche la penale. Le stanze sono piccole celle, la nostra in particolare aveva la finestra dentro al ristorante in una sala chiusa, rumori, odori...perchè avevamo letto che quelle che avevano la finestra sulla strada erano rumorose.....indimenticabile. Non c'è il minimo comfort in stanza, davvero e indescrivibile e non era neanche economico. A Sivilgia comunque consiglierei di andare in uno dei tanti 4 stelle leggermente fuori dal centro storico, perchè comunque ci si muove bene, sono alberghi nuovi, e si evita il rumore del centro in quei alberghi vecchi o in caso siano rinnovati molto molto cari.

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
    • Reception

I viaggiatori adorano questi hotel a Siviglia

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hosteria del Laurel
Apartamentos - Suites Santa Cruz
Hotel Boutique Elvira Plaza
Hotel un Patio en Santa Cruz
N. 112 di 175 a Siviglia

Conosci La Hosteria de Dona Lina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Hosteria de Dona Lina

Struttura: La Hosteria de Dona Lina
Indirizzo: Calle Gloria 7 | Barrio de Santa Cruz, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.136 di 175 hotel in Siviglia
Categoria hotel:2 stella/e — La Hosteria de Dona Lina 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Hosteria de Dona Lina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hosteria De Dona Lina Siviglia
La Hosteria De Dona Lina Hotel Siviglia