Hotel Dona Lina
Hotel Murillo(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
Official website
114 USD
92 USD
  • Piscina
Silken Al-Andalus Palace Hotel(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
202 USD
190 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hilton Garden Inn Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
Agoda.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 28 luglio 2011

La Hosteria de Dona LIna è un piccolo albergo situato proprio nel cuore di Siviglia, nel Barrio de Santa Cruz.
L'albergo è pulito ed essenziale e dotato di aria condizionata (se andate a Siviglia d'estate è indispensabile).
La posizione è ottima per visitare la città a piedi, a pochi passi dal Real Alcazar e dalla Cattedrale e il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2011

Hotel piccolo ben ubicato a pochi metri dalla cattedrale. Pulizia ogni giorno con cambio biancheria. Colazione ridottissima a tostade marmellate e cappuccino e non compresa per il figlio piccolo poiché inseriti in una 2+1. poca cortesia di alcuni dei camerieri. Non ho provato il ristorante mi sembrava troppo caro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 13 novembre 2010

Al piano terra si presenta come un ristorante, ai piani superiori ci sono le stanze. La nostra era molto grande anche se maldisposta (fatta come una L) dove da una parte c'era il bagno (enorme ma la doccia molto piccola), poi un corridoio, un angolo di 90° e poi i due letti disposti uno da capo l'altro da piedi. La camera era molto buia,un po' vecchiotta ma abbastanza pulita (salvo le lenzuola di un letto che erano sporche). C'è il condizionatore, wifi gratis, un po' rumoroso la notte. Personale molto disponibile, ci hanno tenuto le valigie dal check out alla partenza dell'aereo gratuitamente. Per 40€ a notte ci si può anche stare, ma non di più
PS: per chi visita siviglia, io ho trovato difficoltà nel reperire su internet orari vari delle attrattive turistiche...nessuna paura: nella piazza della cattedrale, a pochi passi dall'hotel, c'è il centro di info turistiche e gratis vi rilasciano cartina e foglio con tutti i vari musei con orari e prezzi

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2010

Hotel situato in ottima posizione nella zona pedonale della città dove sono raggiungibili in pochi minuti tutte le principali attrazioni.
Le camere sono molto semplici ed essenziali.
Dalla fermata dell'autobus proveniente dall'aeroporto l'hotel è raggiungibile con una breve camminata.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2009

Ho soggiornato in quest'abergo una notte, si trova proprio nella zona più antica, bella e turistica della città in un vicoletto molto grazioso con negozietti e ristorantini. L'albergo in realtà è molto semplice e la stanza che mi è capitata era essenziale e abbastanza spaziosa (2 letti singoli). Ho pagato 38 euro e direi che è un buon compromesso qualità/prezzo. La posizione all'interno della zona vecchia non permette di arrivare vicino con i mezzi pubblici, quindi bisogna fare un pezzettino a piedi. Le stanze sono al primo e secondo piano mentre il pian terreno è occupato dal ristorante.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato da solo