“Ottima colazione del mattino”
Recensione di Pan y Più

Pan y Più
Al n.3 in classifica su 23 Forni a Siviglia
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 24 aprile 2018

Piena conferma da parte nostra dei giudizi positivi che questo piccolo locale in centro citta’ raccoglie costantemente. Ci siamo andati per quattro mattine di seguito, abbiamo provato sia il dolce che il salato: croissant con le mandorle, bolo de leche, briosche salata, brioche con la crema, spremuta di arancia, panino con la porchetta, cappuccino: tutto squisito.
Sempre affollato, i pochi posti a sedere vanno a ruba e sono un po’ scomodi.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Quando si entra da Pan y piu si ha l'imbarazzo della scelta tra dolce e salato...e qualunque cosa si sceglie è buonissima! Ottimi i cornetti alle mandorle! Poi condiscono i tantissimi tipi di pane che ci sono come più ci piace, basta chiedere! Fantastico

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente calmo e ben fornito
Una colazione gustosa e personale sorridente. Un buon inizio giornata.
Grazie

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima colazione, dolci super,
buono anche il caffè!
Personale attento e gentile.
Consigliato assolutamente
Leonarda ed Emidio

Recensito 22 marzo 2018

Abbiamo fatto colazione qui tutte le mattine del nostro viaggio a Siviglia.
Ottimi i cornetti alle mandorle e alla marmellata di fragole.
Noi abbiamo anche preso delle cose da mangiarci poi per strada: consiglio la schiacciatina e i panini tipo brioche con lo zucchero sopra.

Gli utenti che hanno visto Pan y Più hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Pan y Più? Condividi la tua esperienza!