“Tappa fissa per la colazione a Siviglia”
Recensione di Pan y Più

Pan y Più
Al n.3 in classifica su 22 Forni a Siviglia
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Quando si entra da Pan y piu si ha l'imbarazzo della scelta tra dolce e salato...e qualunque cosa si sceglie è buonissima! Ottimi i cornetti alle mandorle! Poi condiscono i tantissimi tipi di pane che ci sono come più ci piace, basta chiedere! Fantastico

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente calmo e ben fornito
Una colazione gustosa e personale sorridente. Un buon inizio giornata.
Grazie

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima colazione, dolci super,
buono anche il caffè!
Personale attento e gentile.
Consigliato assolutamente
Leonarda ed Emidio

Recensito 22 marzo 2018

Abbiamo fatto colazione qui tutte le mattine del nostro viaggio a Siviglia.
Ottimi i cornetti alle mandorle e alla marmellata di fragole.
Noi abbiamo anche preso delle cose da mangiarci poi per strada: consiglio la schiacciatina e i panini tipo brioche con lo zucchero sopra.

Recensito 26 febbraio 2018

Siamo state a fare colazione in questo locale durante tutta la nostra permanenza sivigliana. questo panificio pasticceria ha un'offerta molto varia e ricca. oltre a pane e panini c'è tutto quello che si desidera per la colazione: ottimi croissant, freschissime tortine, e altri prodotti da forno molto ben presentati. C'è anche una sezione rosticceria con vari piatti della cucina spagnola, che però non ho provato ma avevano un bell'aspetto.
Personale molto cortese e molto motivato, consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Pan y Più hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Pan y Più? Condividi la tua esperienza!