“Locale discreto”

Al n.245 in classifica su 2.980 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Buon locale con posti all’aperto. Tapas e birre buone. Abbiamo mangiato velocemente nonostante ci fosse molta gente.

Recensito 6 maggio 2018

Il locale è nel quartiere di Triana, a pochi passi dal mercato, e offre la possibilità di gustare ottime tapas e svariati vini. Personale molto cordiale. Consigliatissimo

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo locale molto carino passeggiando per Triana. Siamo entrati per mangiare due tapas ma dato che erano ottime ne abbiamo assaggiate 5!buona anche la carta dei vini. La cameriera italiana gentile e molto preparata ci ha aiutato nella scelta. Consigliato!

Recensito 31 marzo 2018

Ho cenato per tre volte in questo locale durante il soggiorno in Andalusia...le tapas servite sono ottime, sfiziose e gustose!
La cameriera italiana ci ha aiutato nella scelta consigliandoci i piatti del giorno, tutti favolosi.
Location carina, piccola e ben curata...da consigliare! Rapporto qualità/prezzo ottimale!

juancarlos r, Director General alle La Comidilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

grazie mille Stefy!

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Viviamo a Triana da anni, conosciamo molto bene i ristoranti del quartiere che sono vari e generalmente molto buoni. Abbiamo provato questo posto, davvero invidiabile per la location, ma purtroppo non è stato all’altezza delle aspettative: servizio lentissimo, l’unico piatto che ci hanno servito era mediocre e nelle quantità sbagliate, l’altro piatto dopo un’ora non era neanche arrivato e ce ne siamo andati. Un vero peccato.

Gli utenti che hanno visto La Comidilla hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Comidilla? Condividi la tua esperienza!