“Ottima cena”
Recensione di Arte y Solera Torneo

Arte y Solera Torneo
Prenota con
Arte y Solera Torneo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.30 in classifica su 3.127 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2018

Tutto perfetto. piatti originali e gustosi, location piacevole, servizio curato, prezzi medi. ci sono tutti gli ingredienti per un'ottima cena!

Recensito 23 settembre 2018

Buona la location il suo arredamento è informale e sicuramente non ha nessuna tipicità del luogo ed è a dir poco spartano, il personale molto professionale e gentile. Le pietanze sono ben cucinate e molto buone, se andate degustate el atún marinado y el jamón ibérico, buone anche le tapas, Prezzo ottimo rispetto a quello che si mangia. Consigliatissimo!

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale dopo aver consultato trip advisor e non abbiamo sbagliato, pulpo su spuma di patate (sublime!) Ravioli con crema di funghi, lemon curd e gelato come dolci, sangria e vino bianco, tutto molto buono e curato come il servizio; prezzi medio alti più che giustificati. Consigliato!

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Erano anni che non venivo servito con così tanta attenzione e cordialità!
Posticino molto carino!
Ottimi i piatti e i vini proposti (e consigliati)
Da provare! Prezzi nella norma

Recensito 15 settembre 2018

Sonio stato in questo ristorante convinto dalle diverse buone recensioni che ho trovato. Effettivamente anche io posso confermare l'ottima reputazione di questo locale. I camerieri sono molto socievoli e simpatici ed il menù offre una vasta scelta.

Un particolare ringraziamento a CESAR, che è stato molto carino con noi :-)

Gli utenti che hanno visto Arte y Solera Torneo hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Arte y Solera Torneo? Condividi la tua esperienza!