“Visita Ronda e altri due borghi”

Naturanda Turismo Ambiental
Prenota in anticipo
Da 91,04 US$*
Tour guidato dei villaggi bianchi da Siviglia
Da 29,95 US$*
Tour in bici di Siviglia con noleggio bici per l'intera giornata
Da 38,33 US$*
Italica storica: Tour guidato a piedi di mezza giornata da Siviglia
Al n.6 in classifica su 79 Attività all'aperto a Siviglia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con Naturanda per una visita guidata a Ronda, Grazaleda e un altro borgo che non ricordo. Eravamo in sei. La guida di nome GUIDO ci ha presi fino al nostro hotel.. È stato puntualissimo..molto solare divertente..guida italiana con ottima conoscenza delle lingue. Ci ha accontentato su le varie richieste. Consiglio di chiedere di lui quando prenotate...
É stata un esperienza fantastica.. da rifare. Ringraziamo ancora una volta per averci fatto assaporare la vera cucina locale e per essersi messi a disposizione su ogni nostra richiesta. Posti incantevoli. Consiglio vivamente di contattarli. I ragazzi dello staff Naturanda sono stati molto cordiali e disponibili.
Ciaoooo Guido

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Giornata piacevole guidati da Sergio, che ha portato un piccolo gruppo di persone (tra cui noi due) alla scoperta di questa riserva naturale, nonché a visitare el Rocío, e per finire a vedere la splendida spiaggia a nord di Metalascañas.
Guida gentilissima e competente e visita interessante.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di effettuare 2 escursioni molto belle prima a Ronda e poi a Cordoba, paesaggi stupendi, ottima compagnia e spiegazioni dettagliate grazie anche a Guido, la nostra guida.

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Torniamo adesso da una visita notturna al barrio Santa cruz di siviglia. La visita ci è stata proposta all'ufficio informazioni da Damiana, una simpatica ragazza italiana, che vive a siviglia. Damiana ci ha portato a conoscere i segreti del quartiere ebraico. La visita si è svolta in un'atmosfera magica e Damiana è stata brava e precisa senza risparmiarsi. La visita e la guida in particolare la consiglio a tutti gli italiani che vogliono conoscere aspetti particolari dì Siviglia

Recensito 3 agosto 2017

Abbiamo prenotato con Naturanda per un viaggio a Cadice e Jerez. Eravamo in quattro. La guida ci ha presi fino al nostro hotel molto puntuale. La visita guidata dalla guida Damiana e Javi. Sono due ragazzi eccezionali, allegri e molto preparati. Ringraziamo ancora una volta per averci fatto assaporare la vera cucina locale e per essersi messi a disposizione su ogni nostra richiesta. Svitlana, Vasyl, Elena e Pasquale.

Gli utenti che hanno visto Naturanda Turismo Ambiental hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Naturanda Turismo Ambiental? Condividi la tua esperienza!