Recensioni (2.407)
2.408 risultati
1.194
1.194
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

La disponibilità e cortesia del personale del ricevimento vanno assolutamente sottolineati. L’hotel è moderno, funzionale e pulito. Noi eravamo in 5 e avevamo una doppia e una tripla comunicanti quindi molto comodo. Letti singoli grandi, letto matrimoniale queen, forse il sofa bed non troppo comodo. Abbiamo utilizzato la piscina per rinfrescarci dal caldo insopportabile di settembre, viene adombrata per circa un paio d’ore dall’edificio dell’hotel stesso, ma con le temperature di questi giorni non era un problema. Ecco forse poco cloro la rendono non proprio limpido quando molto frequentata. L’hotel fornisce gratuitamente i teli. Forse l’unico punto dolente per il quale non posso dare 5 stelle è la lontananza dal centro, circa 15 min di navetta gratuita dell’albergo a orari stabiliti (solo 8 posti quindi meglio prenotarla), con l’autobus linea 3 (fermata vicina) ci si mette almeno mezz’ora dipende dal traffico, taxi costa circa 15€.
Se la distanza non è un problema questo albergo è la soluzione ideale.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Araceli C, The Management Team alle Hilton Garden Inn Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2018

Gentile ospite,
la ringrazio molto per aver condiviso vostro prezioso feedback con noi. Siamo veramente felici di sapere che ha avuto un buon soggiorno in Hilton Garden Inn Sevilla. Per quanto riguarda la posizione, è vero che non siamo nel cuore della città, ma può essere facilmente raggiungibile in autobus, e offriamo anche un servizio naveta. Speriamo esserti utile in un prossimo futuro.
Cordiali saluti,
Il team di gestione.

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Situato strategicamente vicino all'aeroporto e facile da raggiungere anche il centro, bella struttura personale qualificato, piscina, prima colazione a buffet ricca e di qualità, stanza grande confortevole, frigo in Camera. Tornerò con piacere

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Araceli C, The Management Team alle Hilton Garden Inn Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Gentile ospite,
Grazie mille per aver condiviso con noi i tuoi preziosi commenti. Siamo molto felici di sapere che hai avuto un buon soggiorno all'Hilton Garden Inn Sevilla. È un piacere per noi ricevere commenti positivi dalle nostre strutture e dal nostro team. Sono sempre disponibile a fornire il miglior servizio ai nostri clienti. Mandaci i tuoi commenti, ti aiuteremo a migliorare il servizio che offriamo ai nostri clienti. Speriamo di essere utili nel prossimo futuro.

Recensito il 18 agosto 2018

Hotel moderno un pò distante dal centro di Siviglia.

Struttura confortevole, camere pulite e dotate di confort non scontati.

Aopprezzabile la presenza della piscina, date le temperature medie di Siviglia nel periodo estivo!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Araceli C, The Management Team alle Hilton Garden Inn Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018

Gentile ospite,
la ringrazio molto per aver condiviso vostro prezioso feedback con noi. Siamo veramente felici di sapere che ha avuto un buon soggiorno in Hilton Garden Inn Sevilla. E 'un piacere per noi ricevere un feedback positivo dalle nostre strutture. Per quanto riguarda la posizione, è vero che non siamo nel cuore della città, ma può essere facilmente raggiungibile in autobus, e offriamo anche un servizio naveta. Speriamo esserti utile in un prossimo futuro. Cordiali saluti, Il team di gestione.

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dall'unico aspetto "negativo":la distanza dal centro (viene offerta comunque una navetta gratuita). Il resto, impeccabile. Camera pulita, staff cordiale e preparato, colazione abbondante e ottima. Abbiamo anche cenato qui l'ultima sera, tutto perfetto.
Complimenti davvero, consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Araceli C, The Management Team alle Hilton Garden Inn Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2018

Gentile ospite, la ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione sul suo soggiorno all'Hilton Garden Inn Sevilla. È un vero piacere per noi ricevere un commento positivo sul nostro servizio clienti. I membri del team Hilton Garden Inn Sevilla sono sempre pronti a offrire il miglior servizio ai nostri ospiti. Siamo lieti di sapere che ti sono piaciute le nostre strutture e il nostro servizio di buffet. Per quanto riguarda la posizione, è vero che non siamo nel cuore della città, ma può essere facilmente raggiunto con l'autobus, e offriamo anche un servizio navetta come dici tu. Speriamo di essere utili nel prossimo futuro. Cordialmente, il team di gestione.

Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova alla periferia di Siviglia, intorno c'è solo qualche fast food raggiungibile a piedi. L'hotel offre un servizio navetta per il centro (che è meglio prenotare il giorno prima perché ha solo 8 posti). C'è anche la possibilità di prendere un autobus ma noi non abbiamo avuto l'esigenza perché avevamo l'auto parcheggiata in hotel al costo di 7 euro al giorno. Il centro dista 8 km. L'hotel è molto bello, pulitissimo, elegante, curato nei dettagli. La camera spaziosa e comoda, con tutto l'occorrente, c'è ad esempio anche la lampadina per la lettura, il ferro da stiro, il bollitore per preparare caffè e the con caffè in polvere, zucchero ecc. Forse unico appunto da fare, avrei preferito il box doccia invece della vasca con tendina. Abbiamo notato la presenza del bidet. Dalla camera avevano la gradevole vista della piscina. Alla TV alcuni canali in italiano. Il personale molto gentile. La colazione abbondante e di ottima qualità (si possono richiedere le uova strapazzate fatte al momento). La piscina piccola ma molto graziosa con spazio esterno molto piacevole. Teli forniti dal l'hotel. Abbiamo cenato una sera in hotel, si mangia bene, prezzi forse un po alti (12 euro spaghetti, 16/17 per un secondo). Infine, l'hotel mi è piaciuto davvero tanto!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Araceli C, The Management Team alle Hilton Garden Inn Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018

Gentile ospite,
Cordialmente, il team di gestione.