“Cena criminale”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati in questo bar tapas per caso, e subito siamo stati avvolti da una fitta coltre di mistero mista a crimene! È stato suggestivo mangiare sotto gli sguardi cupi dei numerosissimi criminali incorniciati alle pareti!
Tapas ottime e abbondanti, conto buono!

Location 8
Servizio 8
Menu 7
Conto 8
Bonus baccalao 5 punti!

Consigliato!

Recensito 11 novembre 2018

Pranzo primi di ritornare in Italia. Molto in centro, cibo normale con prezzi normali. Tutto nella media, va bene per una cosa veloce!!!

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo avvicinati per caso e ci ha accolti un simpatico cameriere che ci fatti accomodare .... ho apprezzato tanto il fatto che ci fosse anche un menù tradotto in italiano che ci ha permesso di ordinare tranquillamente e velocemente. Abbiamo preso delle tapas ed erano tutte davvero buone soprattutto un involtino di carne , che consiglio vivamente di provare, ma di cui non ricordo il nome. Qualità / prezzo ottima. Consigliato!!!!

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo capitati per caso in questo gradevole bar tapas. Siamo ritornati il giorno seguente sempre a cena. Locale con arredamento rustico in legno, curato e pulito. Il cibo e' buono, i fritti, la paella e le verdure. Consigliamo tutto.Le tapas sono porzioni buone e con tante tapas (4/5) si cena bene senza spendere tanto. Birra buona servizio cordiale e disponibile.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per fortuna siamo capitati per caso in questo locale situato a pochi passi dalla cattedrale. Lo spirito che si sente mangiando nelle vie del barrio santa Cruz di Siviglia è unico, e questo locale è stato una piacevole sorpresa! Le tapas sono tra le migliori che ho provato in città, abbondanti e gustose! Da provare!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Bar Patanchon hanno visto anche

Almensilla, Provincia di Siviglia

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Bar Patanchon? Condividi la tua esperienza!