“Passabile”

Cafe de Indias - Puerta de Triana
Al n.47 in classifica su 59 Bar a Siviglia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Frequentato per una colazione, personale non proprio alla buona, napolitana buona, il cappuccino era una tazza di caffelatte.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione in questo locale. Prodotti non eccezionali. Ma il tratto distintivo è stato il servizio assolutamente sbrigativo.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima colazione!!!a 10 min dal centro,dolci buoni come anche il cappuccino...unica pecca un po caro..10,50 euro per due cappucci,cornetto e cake!!!!

Recensito 14 aprile 2017

Abbiamo gustato un buonissimo gelato in questo bellissimo locale di Triana, personale molto gentile.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale bello ma non molto pulito, c'è tanta scelta ma lo staff non è molto dinamico.
Ideale per un break prima di pranzo!
Ci sono posti migliori ma non è male

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Cafe de Indias - Puerta de Triana hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Cafe de Indias - Puerta de Triana? Condividi la tua esperienza!