“Cena”

Al n.516 in classifica su 3.092 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante, sono stato per pranzo e cena. Ottima la crespella e il dolce. Personale educato e gentile, non mettono fretta e trattano bene il viaggiatore singolo.

Recensito 6 giugno 2018

siamo stati qui per cena, anche in questo locale le tapas sono tantissime e tt buonissime...il servizio è veloce e si spende poco

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo posto anonimo ma disgraziatamente posto sotto la giralda il 29 aprile con i miei amici. Risultato: classica trappola x turisti con paella fatta(scongelata) in 5 minuti, antipasti scadenti e servizio approssimativo. Por ombre italiano no vale

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

In attesa di entrare alla cattedrale e alla giralda ci siamo fermati qui visto le buone recensione;l’attesa è’ stata un po’ lunga e la paella che abbiamo preso (4 amici) è’ stata molto deludente il misto di carne e pesce non era buono.Da migliorare sicuramente

Recensito 27 aprile 2018

Ci siamo fermati per un pranzo veloce in questo locale confortevole durante un diluvio. Le verdure grigliate erano buone, il club sandwich nella norma, il servizio un po' lento, ma cortese, il prezzo un po' più alto delle media.

Gli utenti che hanno visto Gago 6 hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Gago 6? Condividi la tua esperienza!