“Cibo immangiabile ”

Cucina: Pesce, Spagnola, Rumena
Per: Cucina locale, Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale attraente dall’esterno, posto di lato alla cattedrale. Cibo rancido. Niente di commestibile. In compenso toilette pulita e spaziosa.

BarCatedral, Director de Relaciones con Clientes alle Catedral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ci dispiace che il cibo non sia stato di suo gradimento. Cercheremo di migliorarci. Grazie per averci lasciato un commento.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.118)

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, chiaro, rapido e disponibile! Tapas molto gustose, prezzo un pò caro, ma comunque è giustificato dalla posizione! Inoltre il locale è molto caratteristico con le deste dei tori alle pareti! Consigliato! <3

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica a due passi dalla cattedrale , cibo buono e camerieri gentili. Le porzioni tapas sono molto varie e più convenienti nel rapporto qualità-prezzo.
Unica pecca i tavoli molto piccoli . Consigliato !!

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di mangiare qui perché passeggiando abbiamo adocchiato una paella che ci ha fatto venire l’acquolina in bocca.. locale strapieno ma con un po’ di pazienza e grazie ad un gentilissimo cameriere abbiamo avuto il tavolino fuori.. se avete fretta cambiate posto.. ma se volete godervi una vera cena accomodatevi e lasciatevi stupire dai loro piatti.. abbiamo cominciato con delle tapas per antipasto e devo dire veramente ottime e poi l’incantevole paella!! Ci vogliono 40 minuti per farla ma ne vale la pena! Vino ottimo e conto bassissimo! Ve lo raccomando

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto vicino al centro, location carina, si mangia abbastanza bene, tapas piacevoli e prezzi abbordabili. Consigliato per un pranzo veloce e buono.

Gli utenti che hanno visto Catedral hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Catedral? Condividi la tua esperienza!