“Passati per caso”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Caratteristico locale (da guardare e mangiare all'interno) dove abbiamo mangiato tantissime tapas di ogni gusto e tutte ottime e ben servite. Personale gentile e menù anche in italiano. Ottimo prezzo.

Recensito 28 giugno 2018

Il locale è molto carino, si trova nella zona centrale di Siviglia con tanti locali. C'è posto anche all'aperto per cui meglio ancora. Il menù comprende tapas di tutti i tipi, non abbiate paura di perdere cose che non avete mai assaggiato, sono tutte buonissime e non costano tanto . I camerieri sono super gentili. Consiglio

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui per caso una sera fidandoci delle recensioni e dell’aspetto del ristorante (che devo dire davvero molto carino sia all’esterno che al suo interno).
Abbiamo mangiato molto bene spendendo veramente poco.
I camerieri gentili anche se sempre di corsa (ma molto bravi!).
Assaggiate i gamberi all’aglio(buonissimi), così come la tartare di salmone, o le varie cose fritte (tonno alla griglia speciale!).
Unica cosa negativa, abbiamo ricordato per due volte che mancavano 2 piatti per finire la cena ,e dopo quasi un’ora c’è stato riferito che si sono sbagliati e che ormai la cucina era chiusa. Peccato perché saremmo usciti veramente contenti per la cena e invece..
Comunque tutto molto buono!

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Nel Barrio santa cruz, locale accogliente con personale disponibile e simpatico. Ci abbiamo mangiato 2 sere perché abbiamo trovato le tapas davvero ottime. Consiglio le crocchette di gambero!

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, personale disponibile e simpatico. Il cibo è molto buono, le porzioni abbondanti. I prezzi sono bassi e la posizione è vicinissima al centro.

Gli utenti che hanno visto Bar Antiguedades hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Bar Antiguedades? Condividi la tua esperienza!