“Ottimo, nonostante tutto”
Recensione di El Pasaje

El Pasaje
Prenota con
El Pasaje non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.90 in classifica su 3.153 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Mediterranea
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Un cameriere ha rovesciato una birra addosso ad uno del nostro gruppo. Nonostante lo spiacevole episodio abbiamo mangiato bene. Tapas leggermente rivisitate rispetto alla media, ma molto gustose. Accettabile anche la paella. Consigliato, nonostante tutto

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (3.052)

Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante per caso , girando tra le stradine di Siviglia . Il locale è molto carino ed il personale davvero gentile
.Patatas bravas e crocchette dello chef proprio squisite, carne e pollo buonissimi ,tanto che abbiamo cenato qui due sere di seguito. L 'unico piatto che non ci è piaciuto é stato la paella di pollo. Consigliamo a tutti questo ristorante .

Recensito 6 novembre 2018

Eravamo in 6 abbiamo provato una serie di piatti tutti molto curati.
Il servizio è stato rapido e cordiale il conto adeguato.
Se passate da quelle parti fermatevi pure a gustare il formaggio di capra gustoso e qualche piatto di carne.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo la visita all’Alcazar ci siamo fermati per pranzo in questo bar. Di fronte al bar c’è una sala ristorante moderna. Abbiamo optato per 4 tapas e devo dire che sono state tutte molto gustose e particolari. Se si vuole assaggiare qualcosa di diverso, questo è il posto giusto. Anche la composizione dei piatti è curata nel dettaglio. Unica nota di demerito a mio avviso sono i dolci. Avendo assaggiato dei piatti davvero diversi ci si aspetta qualcosa di più dalla carta dei dolci.
Lo consiglio.

Recensito 3 novembre 2018

Ogni volta che vado a Siviglia questo e' il mio locale preferito. tutto buonissimo,vino ottimo personale gentilissimo.

Gli utenti che hanno visto El Pasaje hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci El Pasaje? Condividi la tua esperienza!