“Tapas a pranzo ”

Cucina: Mediterranea
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto piccolo, in 3 abbiamo preso 5 tipi di tapas( piatto piccolo) 1 birra 2 acqua tot 36,50.
Ci sono molti tipi di tapas che vanno dai 4 a 7 euro a piatto, i piatti erano curati e tutti buoni, da provare

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (4.008)

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Vengo a Siviglia quasi ogni anno per trovare mio fratello e questo locale è una tappa d’obbligo! Da quando l’ho scoperto la prima volta, torno sempre per la cordialità del personale, la buona organizzazione ma soprattutto per il cibo che è ottimo (tutto). Rapporto Qualità\prezzo ottima! Spero di ritornare al più presto

Data della visita: novembre 2018
Recensito 12 ottobre 2018

Location bellissima, personale gentile e disponibile
servizio veloce e piatti buonissimi
ricercati e non banali, con prezzi ottimi!
locale sempre pieno, consiglio di prenotare e portare un po' di pazienza ma.... ne vale la pena!!!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Basta vedere le foto per capire che le tapas si presentano benissimo e sono ancora più buone, anzi definirle tapas è quasi riduttivo!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tapas molto ricercate e ottime, un po' fuori dalle solite.
È lo stesso proprietario de "La Bartolomea", quindi menu molto simile e delizioso. Personale cortese e attento. Locale carino o e curato, l'unica pecca pochi posti. Adatto anche ai celiaci, la ragazza è stata molto carina ad elencarmi tutto senza glutine e a trovarmi alternative alle pientanze.
Consiglio di prendere l'opzione tapa per poter assaggiare più piatti.
Assolutamente da provare

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Brunilda hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Brunilda? Condividi la tua esperienza!