“Ottimo servizio e presentazione”
Recensione di Catalina Casa de Comidas

Catalina Casa de Comidas
Al n.72 in classifica su 3.017 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Spagnola, Caffè, Gastropub
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire su servizio, presentazione dei Piatti e attenzione al cliente. Il locale é delizioso e lo staff sa perfettamente come servire i suoi clienti.
Ho trovato tuttavia le preparazioni oltremodo pesanti, con eccessivo uso di aglio e cipolla (espressamente non richiesti) e difficilmente digeribili.
Lo consiglio a chi gradisce cucina condita e speziata.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.356)

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bravissimi. Piatti ben presentati e ottima materia prima. Servizio preciso e veloce l'unica pecca la tagliata di manzo un po filosa ma può capitare. I dolci buonissimi. Complimenti eravamo in 19 tutti soddisfatti.

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che si trova a pochi passi dal pieno centro della città, in una zona molto ben collegata. Bombillas picantes e mini burger eccezionali, vino non male, servizio ok. Conto giustissimo.

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera per cena e ci siamo trovati benissimo. Ottima la pulizia del locale, personale estremamente cordiale e disponibile. Ottime le pietanze sia per la presentazione dei piatti sia per la freschezza dei prodotti utilizzati. Consigliato.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato oggi in questo ristorante tipo gastro bar. La qualita dei piatti e' abbastanza buona il prezzo e piuttosto alto comparandolo con locali dello stesso tipo, in particolare la " yema de huevo" l' aspetto e'di una tapas, il prezzo a 12 euro credo che sia esagerato.
Gli altri piatti che abbiamo provato sono ottimi. Il servizio eccellente.

Gli utenti che hanno visto Catalina Casa de Comidas hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Catalina Casa de Comidas? Condividi la tua esperienza!