“Ola de sabores”

La Trastienda
Al n.86 in classifica su 3.098 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Pesce
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Una vera abbuffata sedute ad un lungo bancone gremito di golosi come noi, pescado freschissimo, gamberi vongole polipo sarde acciughe, ogni ben di mare, ottimo vino, prezzo altino ma dipende da ciò che si ordina, andateci

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Situato a ridosso della Plaza Alfalfa in centro. Locale storico frequentato prevalentemente da Sivigliani. Da fuori si presenta come un’osteria/pescheria spartana e con pochi tavoli. Tapas eccezionali: salmorejo, anchoia imperial (le migliori gustate a Siviglia) ed in genere tutto il pescado, davvero buonissimi. Sublime il fegato grasso d’anatra consigliato dall’amico Sivigliano che, avendoci lavorato qualche estate da giovane, ci conferma l’arrivo quotidiano del pesce (salvo il lunedì)selezionato con grande attenzione. Ottima l’offerta del Cantarbrico! Da provare abbandonando ogni remora alla sperimentazione di proposte poco note accanto ai classici di Siviglia. Consigliatissimo!

Recensito 9 novembre 2017

Di sicuro non è un ristorante, da noi la chiameremmo forse una osteria, ma nel vero senso della parola..
Frequentato quasi esclusivamente da Sivigliani, è un luogo in cui, spesso in piedi o in sgabelli, si degusta un'ottima birra fresca accompagnata da pesce fresco che ti scegli e ti viene cucinato (lesso o in piastra) dai simpatici camerieri..Fra tutti spicca per simpatia Manolo. Tante tapas e panini espressi. Ho adorato quello con l'acciuga imperiale e col baccalà e salmorejo..

Recensito 5 novembre 2017

Una cena informale, ma tipica del luogo, con pesce fresco, muntaditos ottimi, simpatia e cordialità del personale, ad un prezzo soprendente!
Ci siamo ritornati infatti...

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Lette le recensioni , sono andato in questo bar alle 19.45 . Non ho compreso bene perché tutta questa generosità nelle valutazioni.
Il prezzo è decisamente sopra la media . Il servizio approssimativo nonostante non ci fosse nel locale quasi nessuno . Hanno sbagliato le portate e segnato più volte la stessa tapas nel conto .
4 gamberoni , 4 gamberi rosa , 4 lumache di mare , 4 cannolicchi e 2 piatti medi di jambon 100 euro con birra e acqua . Troppo per il locale , troppo per siviglia . Troppo per stare appollaiati su uno dei 3/4 tavolini del bar.c'e" di meglio

Gli utenti che hanno visto La Trastienda hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Trastienda? Condividi la tua esperienza!