153 USD
Hotels.com
125 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Hotel Murillo(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
55 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

NH Sevilla Viapol(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
73 USD
100 USD
79 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
90 USD
  • Ristorante
Ayre Hotel Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
63 USD
Ayre Hoteles
  • Piscina
Hilton Garden Inn Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
Hotels.com
53 USD
47 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

Melia Sevilla(Siviglia)
2.109 risultati
1.333
1.333
Recensito 5 febbraio 2018

Hotel situato in centro di Siviglia poco distante dalla Cattedrale , arredamento ispirato alla musica perfino le camere hanno nominativi di compositori . La nostra stanza per dire il vero non era ampissima anzi piuttosto piccola , arredata con cura. Ai piani alti suggestive terrazze anche coperte su diversi livelli che ti permettono di goderti scorci di panorami unici , vista meravigliosa sulla cattedrale. Staff sorridente,gentile e professionale

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2018

Abbiamo trascorso due notti in questo Hotel.
Posizione straordinaria, hotel dall'atmosfera unica, grande disponibilità da parte del personale, vale molto più di tre stelle.
Bellissime le salette con gli strumenti musicali in bella vista e la terrazza panoramica.
Soggiorno perfetto.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Era da tantissimo che sospiravo di venire in questo albergo e devo dire che non ha deluso affatto le mie aspettative. Io e il mio ragazzo siamo stati poco ma è bastato per innamorarci: le sale comuni musicali dove ci sono drink gratuiti ad ogni ora, la cortesia dei dipendenti, la posizione magnifica che permette di girare tutta la città a piedi, la camera che benché fosse una standard aveva tutti i confort: asciugacapelli, set di cortesia con saponette, spazzolino e dentifricio, pettine, shampoo, accappatoi e anche il bidet e una bellissima vasca idromassaggio. Persino il letto era comodissimo! Mi sento di consigliarlo a tutti quelli che vogliono visitare Siviglia ma soprattutto ai Musicisti. Mi piacerebbe tornare in questa meravigliosa città e state sicuri che tornerò qui! A proposito la terrazza panoramica è anche stupenda.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La posizione della struttura è davvero perfetta per visitare Siviglia, si trova nel centro storico in una tranquilla via pedonale; da qui è possibile raggiungere la Giralda e l'Alcazar in appena 3 minuti di cammino.
La struttura è dotata di ogni comfort, il bagno ha una doccia/sauna ed è dotato di qualsiasi prodotto da bagno.
Le camere sono arredate con gusto e presentano il tema musicale come tutto il resto della struttura, è inoltre possibile acquistare qualsiasi tipo di oggetto presente in camera; purtroppo le dimensioni sono un po' ristrette e non sapevamo dove depositare le valigie ma in ogni caso consiglio vivamente la struttura.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2017

Hotel molto caratteristico, ben curato, particolare e con personale gentilissimo.
La camera era molto grande e curata nei dettagli.
L'hotel dispone di una terrazza con vista Giralda..davvero bellissimo

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia