“Un pizzico di delusione: rumori molesti !”
Recensione di Hotel Amadeus

Hotel Amadeus
Classificato al n.9 di 176 hotel a Siviglia
Bergamo, Italia
“Un pizzico di delusione: rumori molesti !”
Recensito il 20 marzo 2011

Ho scelto questo hotel fidandomi dei giudizi letti ma devo esprimere un po' di delusione. Sarà un fatto momentaneo ma a causa dei lavori di ristrutturazione nella casa accanto, al mattino (7:30, festivi inclusi) i rumori sono decisamente fastidiosi
(martelli e martelli pneumatici).
Meno episodico è il fatto che se il cliente della camera sopra la vostra decide di usare l'idromassggio di notte, per un paio d'ore, avete finito di dormire. Una casa di quella età non è adatta ad un impianto idraulico con docce e vasche idromassaggio! Per il resto tutto bene, ma potendo scegliere tra i violini appesi al muro ed una sistemazione più all'altezza della fama, preferirei la seconda. Da insonorizzare tutte le camere (non solo quelle con il pianoforte).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

1.224
1.095
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Bari
Recensito il 2 gennaio 2011

Non condivido le opinioni largamente positive che ho letto su questo hotel e che mi hanno erroneamente indotto a trascorrervi quattro notti a cavallo del 31 dicembre 2010. L'unico aspetto indubbiamente positivo è la posizione centralissima, il resto è francamente deludente, anche considerando che i prezzi non sono esattamente economicissimi. E' veramente minuscolo, basti pensare che non esiste uno spazio dove poter fare colazione se si è in più di due (noi eravamo nove)!!! In due delle nostre stanze (piccole) abbiamo trovato ogni giorno formiche. Scarsa attenzione nella pulizia dalla polvere; pavimenti in materiale sintetico con rigonfiamenti in vari punti, per non parlare delle lenzuola bucate o lacere. Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2010

Hotel caratteristico e poetico, non molto grande, ogni camera ha il nome di un musicista e nell'atrio c'è sempre musica classica in sottofondo. Si trova in una stradina pedonale silenziosa e centralissima, vicino sia alla Cattedrale che all'Alcazar. La nostra stanza non era grandissima ma comunque comoda e sempre pulita. Il personale alla reception era gentile e ci ha dato consilgi su cosa fare e dove andare la sera. C'erano anche un pc a disposizione degli ospiti e la zona wireless (entrambi gratuiti). Inoltre intorno era pieno di ottimi bar e ristoranti, e proprio a due passi c'era un locale dove assistere a tipici spettacoli di flamenco. Insomma, non posso che consigliarlo!! Unica nota dolente: il parcheggio. Ce n'è uno nelle vicinanze.. che ci è costato 20€ al giorno! La soluzione è non portare la macchina, tanto con un hotel così centrale non serve davvero.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
saviano
Recensito il 13 agosto 2010

L'Hotel è abbastanza centrale, proprio dietro la cattedrale di siviglia. Si è rivelato uno stupendo gioiello, rifinito nei minimi particolari, con una hall piccola ma eccezzionale. I muri, le stanze, la hall centrale tutti con richiamo alla musica, ad artisti classici e pieni di strumenti (violino, arpa, pianoforte). Addirittura ho assistito ad un concerto di violino+ pianoforte. Praticamente romantico, con le stanze piccole ma molto accoglienti, con lettore cd e vari cd classici da scegliere, addirittura su richiesta (e grratuitamente) ti veniva dato un laptop con internet wifi gratuito. Praticamente eccezionale!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
padova
Recensito il 27 luglio 2010

Ho soggiornato in questo affascinante hotel per 4 notti. L'hotel si trova nel centro storico di Siviglia nei pressi della cattedrale e dell'Alcazar. L'atmosfera che si può vivere è piacevolissima. L'hotel è in "stile", arredato con gusto ed il tema di fondo è la musica. C'è una sala d'attesa in cui verso le 18-19 del pomeriggio dei musicisti suonano il pianoforte, violino...Bellissimo. Nelle stanze si diffonde musica classica piacevolissima. Personale molto gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Aria condizionata. Unica nota negativa la colazione, nulla di eccezionale anche se viene servita sul tetto dell'albergo da cui si può godere di una piacevole veduta di Siviglia. Consiglio a tutti questo albergo soprattutto alle coppie che vogliono trascorrere piacevoli momenti romantici a Siviglia e a tutti gli appassionati di musica.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
venezia lido
Recensito il 19 maggio 2010

L'albergo è bellissimo e lo staff molto, molto gentile, La posizione è eccezionale e le stanza ampie, belle, arredate con gusto. Colazione eccezionale e il tutto è accompagnato da una elegantissima originalità. Se un difetto Vi può essere riguarda il prezzo: è leggermente caro anche se alla fine non capiterà di rimpiangere quello che si è speso.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 4 febbraio 2010

Inaspettato, improntato tutto sui temi della musica classica. Una hall rilassante ricca di cd e libri, strumenti musicali e pianoforte a disposizione di tutti i clienti. Musica classica in camera. Colazione abbondante con pane caldo e spremuta di arancia vera. Letto comodissimo e vasca idromassaggio. Molto molto pulito. Noi forse eravamo fuori stagione ma devo dire che per essere un 2 stelle offre i servizi di alcuni nostri 4 stelle. A pochissimi minuti a piedi dalla cattedrale. Tutto a disposizione di tutti . Si basa molto sulla fiducia del cliente . Assaggi di vino gratuiti ogni volta che si rientra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hotel Becquer
Boutique Hotel Casa del Poeta
Las Casas de la Juderia
N. 36 di 176 a Siviglia
2.632 recensioni

Conosci Hotel Amadeus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amadeus

Struttura: Hotel Amadeus
Indirizzo: Calle Farnesio 6 y Calle San Jose 10, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Siviglia
N. 9 hotel romantici a Siviglia
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Amadeus 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amadeus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amadeus Siviglia, Provincia Di Siviglia
Hotel Amadeus Sevilla