Recensioni (1.353)
1.353 risultati
Recensito il 12 agosto 2018

Abbiamo passato due notti in questo hotel durante la nostra luna di miele: personale molto disponibile e accogliente, camera pulita e ottima colazione. Molto bella anche la terrazza con bar e piscina, da provare!
Comodo il parcheggio gratuito dell'hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Rey Alfonso X, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Grazie mille per i tuoi gentili commenti, Elisa! Fare riferimento alla professionalità del nostro personale e dei nostri servizi ci riempie di soddisfazione e ci incoraggia a continuare a lavorare per migliorare ulteriormente verso Total Excellence. Speriamo di poterti rivedere nella tua prossima visita a Siviglia.
Cordialmente, Servizio clienti Hotel Rey Alfonso X.

Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, pulito e molto curato, posizione centralissima in solo 5 minuti a piedi si raggiungono le principali attrazioni culturali di Siviglia, service molto buono personale cortese e sempre molto attento alle esigenze degli ospiti.
Che dire se volete farvi un bel Week a Siviglia ... Non ce posto migliore.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Rey Alfonso X, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018

Caro Pietro;
Grazie mille per la vostra fiducia in Hotel Rey Alfonso X.
Apprezzo con tutto il cuore le tue parole gentili sulla tua esperienza nel nostro hotel e siamo lieti che tu abbia apprezzato così tanto con noi. Per il nostro team di collaboratori siamo orgogliosi di aver contribuito a rendere il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile. E, naturalmente, grazie per la tua raccomandazione ad altre persone che seguono e cercano tali commenti.

In attesa di avere un'altra opportunità per servirti e offrire il meglio della nostra attenzione, salutiamo cordialmente,
Customer Service Hotel Rey Alfonso X.

Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Situato a cinquecento metri a piedi dalla cattedrale, questo albergo è al centro di Siviglia. Possibilità di parcheggio a pagamento (20€ al giorno), personale giovane, cortese, professionale educatissimo. Stanza P10 al primo piano, molto grande, con salottino, stanza da letto e bagno. Personale al piano gentilissimo, discreto ed educato. Buona la prima colazione. Da ritornarci.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ciao,
Ho soggiornato con mia moglie in questa struttura per 2 notti. Stanze nuove e super pulite, posizione ideale a pochi minuti dalle principali attrazioni. La colazione a dire poco fenomenale con ricca varietà di salato e dolce. Personale attento ad ogni esigenza! Dovessi tornare prenoterei nuovamente qui senza dubbio!
Grazie!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2018

Abbiamo trascorso 4 notti in questo hotel a fine Maggio.
Ottima location, nel cuore del quartiere ebraico e a due passi dalla Giralda e da tutte le altre attrazioni del centro storico.
Personale della reception molto gentile, parlano anche italiano.
Nota negativa la temperatura troppo bassa nelle aree comuni (specialmente nella sala per la colazione) dovuta all'aria condizionata (nonostante la temperatura esterna non fosse troppo elevata).
Colazione buona con discreta possibilità di scelta.
Camera sufficientemente spaziosa per due persone, pulita e, cosa molto importante per noi italiani, con bagno dotato di bidet. Servizio molto apprezzato due bottigliette d'acqua al giorno gratuite. Cuscini un po' duri per i nostri gusti e, purtroppo, le tende della finestra non coprivano completamente la luce proveniente dalla tromba delle scale. E' inoltre capitato che la stanza venisse rifatta nel tardo pomeriggio.
Tutto sommato, buon hotel.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia