Recensito 10 agosto 2017

Ottimo hotel della catena Ibis situato vicino all'aereoporto di Siviglia, abbastanza economico, un po meno per pasti e colazione. La nostra stanza era grande e pulita. Lo abbiamo utilizzato come base prima di ripartire.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017

Abbiamo scelto questo hotel per pernottare vicino all'aeroporto, dato che il volo arrivava di sera. Camera accogliente, arredamento moderno e bagno confortevole. Colazione di ottimo livello. Ottimo anche il ristorante, soprattutto perchè la struttura si trova in una zona industriale che offre poco. Non lo consiglierei per visitare la città. La corsa in taxi dall'aeroporto costa 25€.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2017

Lo standard della struttura e dei servizi e la stessa di tutti gli hotel ibis del mondo. Si sa sempre che cosa si trova nel bene e nel male.
Consigliato a chi ha la necessità di trovare un albergo vicino all'aeroporto.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017

Nel parcheggio del piazzale ci sono una 10ina di posti liberi gratuiti, il resto è a pagamento (6€ al giorno mi pare). Per entrare basta suonare il citofono della sbarra e si alza automaticamente. Comunque, a seconda dell'orario e del giorno, si trova posto anche in strada. Nota: la viabilità nelle "rotonde" della zona è un vero caos, un disastro assoluto, c'è molto traffico e la strada principale adiacente è grande, state attenti a non andare a sbattere e non fidatevi troppo di google maps!

L'hotel. Stanze molto carine, pulite, moderne, tutti i comfort (tranne il bidet). Tutto il personale parla inglese (più o meno bene per un italiano). Il ristorante annesso è carino ed aperto anche ad orari "non spagnoli". Ci abbiamo mangiato 2 volte, sia al bar (più economico) sia al ristorante. Nota d'onore per vino rosso (il calice da 3€, non ricordo il nome del vino) e sangria. La colazione "standard" costa cara (7€ circa) ed è a buffet sia dolce che salato, ma hanno anche una colazione più "all'italiana" che costa la metà.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2017

struttura alla prima periferia della città - il centro è facilmente raggiungibile con il bus in circa 15/20 minuti - ottima colazione a buffet - servizio pranzo e cena semplice ma conveniente - personale cortese - struttura abbondantemente soddisfacente.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com