Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il solito Ibis. Prezzi accessibili. Parcheggio esterno gratis. Autobus che ti porta al centro. Personale cordiale e gentile. Essenziale nelle camere, poco spazio ma va bene se si pensa di visitare il posto piu che stare in camera. Ma a Siviglia, fuori 43 gradi, l'aria condizionata deve essere una forza della natura!!! Non un venticello tiepido con termostato in camera "bloccato" ad un minimo prestabilito da loro..paura dei consumi?? Pessimi in questo..
Sconsigliato

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2016

Hotel molto pratico per chi ha l' auto e/o vuole accedere velocemente all' aeroporto.E' un classico hotel Ibis con un buon livello di servizi. Camera e aree comuni ben arredate e pulite. La stanza matrimoniale era di dimensioni adeguate come il bagno.Niente di superfluo, ma comunque tutto quello che serve per un soggiorno rilassante, soprattutto se si tratta di una sola notte o weekend.Siamo arrivati in piena notte e l'accoglienza è stata ottima. Comodo il letto e veloce il Wi-Fi. Parcheggio gratuito fuori dall'hotel.Colazione nella norma. Non so se era una promozione ,ma ho speso meno di 60 euro compresa la colazione per una notte.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2016

L'hotel si presenta pulito, anche il copriletto bianco sembrava appena lavato. La camera non è grandissima, ma comoda. Noi eravamo in due e non abbiamo avuto problemi di spazio. Scrivania ampia, armadio un po' piccolo, ampia panca. Il bagno carino, ma senza bidet. La nota negativa è stata la colazione, veramente troppa poca scelta, visto che il costo della colazione non è basso, mi aspettavo qualcosa di più. Personale cortese e ottimo ristorante/bar.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 3 luglio 2016

Abbiamo fatto tappa una notte in questo albergo prima di raggiungere la nostra meta di mare "Isla Canela". Hotel vicino all' aeroporto, molto comodo e facile da raggiungere, qualità prezzo buono, per pernottare e via. Camera buona, colazione internazionale, c'è il parcheggio ma la sera che siamo arrivati noi era al completo e alla reception non sono stati in grado di indicarci un parcheggio vicino all'albergo a pagamento che con 6€ a notte puoi lasciare il veicolo. A parte questo tutto bene, al mattino visita città e poi mare.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Director_AccorHotels, Director General alle Ibis Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2016

Signora Anna,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Sevilla.

E con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signora Anna le porgiamo cordiali saluti.

Francisco Martínez
Director

Recensito 19 maggio 2016

Classico hotel Ibis, vicino all'aeroporto a circa 5 km dal centro raggiungibile con autobus n. 28 in circa 20 min. Staff gentile e colazione a pagamento (7,50 euro) molto buona. Camere standard ma abbastanza spaziose, parcheggio con alcuni posti gratis nel cortile accanto all'ingresso

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici