“L'unica cosa buona.......... il prezzo!”
Recensione di Ibis Sevilla

Ibis Sevilla
Classificato al n.52 di 177 hotel a Siviglia
Recensito 24 maggio 2014

Hotel come tutti gli Ibis con l'aggravante che si trova in una zona industriale, NON SI DORME MAI, transito, urla, schiamazzi e........... vetri finissimi e pareti di cartapesta. Ti danno wi-fi gratis? E vorrei vedere te la facessero pagare! Fai prima adandare in biblioteca a consultare i libri che ad aprire una pagina di internet!
Ristorante con prezzi cari (sanno che nei dintorni non c'è niente) e non offre niente per giustificare la scleta di questo Hotel. Solo il prezzo è attrattivo.
Lasciate perdere!

Consiglio sulle camere: cercare di farsi dare le stanze alla sinistra dell'Hotel ma.......... non dormirete lo stesso!
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 maggio 2014

Siamo arrivati a Siviglia la sera del 10 maggio con 32° di temperatura, questo hotel è vicino all'aeroporto (4km) e ci si arriva facilmente con il pullman EA che parte appena fuori dall'aeroporto. Si scende alla prima fermata e costa 4 euro, un po' troppo perchè non c'è differenza tra una fermata e l'intero percorso. Abbiamo cenato in hotel abbastanza bene, la stanza è spaziosa e il letto davvero comodo. Colazione completa ma un po' cara (7 euro e 50) e distanza considerevole dal centro che si raggiunge con il bus 28 (fermata a circa 400 metri). Nel complesso siamo rimasti soddisfatti ma se si soggiorna per più notti la distanza dal centro diventa un problema.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 maggio 2014

Abbiamo soggiornato durante la settimana della Feria de Avril, festa annuale cittadina. Hotel di buona qualità in rapporto al prezzo (62,00 EUR a notte). Un pò fuori mano, sulla strada che collega l'aeroporto con il centro, ma sufficientemente collegato (il bus n.28 passa abbastanza spesso). Solo l'ultima notte c'è stato un pò di trambusto sul nostro piano - il 1° - date le numerose entrate in riferimento alla festa di cui sopra, ma nel complesso non ci si può lamentare.

Consiglio sulle camere: Forse richiedere un piano alto può aiutare ad evitare gli schiamazzi provenienti dalla strada nei pe
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2013

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 6 maggio 2013

Hotel nel pieno dello standard Ibis già collaudato in altre occasioni, nessuna sorpresa negativa, colazione completa e di buon livello sia per l'assortimento che per la qualità.
Da tenere presente che la mancanza del bidet, per noi italiani abbastanza singolare nonchè scomoda, è comunque da considerarsi una regola nella catena Ibis, come del resto in molti altre strutture all'estero.
L'hotel si trova fuori dal centro città, ma è possibile raggiungerlo facilmente grazie all'autobus linea 28 la cui fermata si trova a circa 200 metri (cinque minuti a piedi) dall'ingresso dell'hotel. L'arrivo è molto vicino a Plaza de Espana ed a circa 15 minuti a piedi dall'Alcazar. Nei tre giorni di soggiorno non abbiamo mai utilizzato la macchina, lasciata nel parcheggio dell'albergo (gratuito all'aperto, ma esiste la possibilità di posto al coperto ad un prezzo conveniente).

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 3 maggio 2013

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel. il prezzo non è propio economico (77 euro con la colazione) se tenuto conto della posizione, molto fuori dal centro, ma avendo la macchina il problema non sussiste. Esiste un parcheggio privato dell'hotel all'aperto grartuito (con sbarra) e uno coperto a pagamento. Pulito e onesto e il personale ababstanza disponibile. Un buon compromesso insomma.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2013

Abbiamo alloggiato in questo hotel nel recente (apr-13) tour in andalusia. Hotel più che decoroso con un grande valore aggiunto: il parcheggio auto gratis, cosa praticamente introvabile nel resto della città. Fermata autobus a 100 mt che porta direttamente in centro.
Le stanze comode e spartane arredate in stile minimal-moderno. Ottima la pulizia così come il prezzo pagato: 148€ x 3 notti.
Ci tornerei perchè Siviglia merita un'altra visita.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
A 0,1 km
Bellavista
N. 92 di 177 a Siviglia
A 9,2 km
Hotel Sercotel Dona Carmela

Conosci Ibis Sevilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Sevilla

Indirizzo: Calle Aviacion 12 | Hotel Ciudad 1, 41007 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siviglia
N. 49 hotel romantici a Siviglia
Fascia prezzo: 45 € - 74 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Ibis Sevilla 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Sevilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Sevilla Hotel Siviglia
Ibis Sevilla Siviglia, Provincia Di Siviglia