“Molto, molto bene !” Punteggio 4 su 5

Firenze, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.207 voti utili
“Molto, molto bene !”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

La catena francese Accor si conferma sempre...in positivo.
Tre notti al Marques de Nervion di Siviglia, tariffa dal loro sito, 183 E.
Hotel di fascia medio alta, non ho dato i 5 punti perché corrispondono alla perfezione, ma in questo caso ci andiamo abbastanza vicini. L' hotel e' situato in Av. Eduardo Dato, praticamente attaccato alla stadio del Siviglia. Venti minuti, andando a passo svelto e sarete alla cattedrale, e' comunque disponibile la fermata della metro, stazione Nervion a poche decine di metri dall' hotel. Otto piani, il primo occupato da recepition, sala colazione/pranzo/cena. Wi-fi free disponibile in tutto l' hotel, e' presente anche una postazione fissa. Luggage room e bagni ausiliari per i clienti veramente puliti. Noi abbiamo occupato la stanza 719, quindi settimo piano, lato Av. Eduardo Dato. Camera molto grande, pulita e sopratutto molto silenziosa. Il letto, sebbene dotato di materasso basso, si e' rivelato sufficientemente comodo, lenzuola pulite. Tv con moltissimi canali ma NESSUNO in lingua Italiana (unica nota negativa). Il bagno, nello stile Accor, essenziale e pulitissimo. Cosa di rilievo, era presente il bidet. E' risaputo infatti che gli odiati cugini d' oltralpe non contemplino il risciacquo del deretano dopo la defecazione. E' presente una piscina sul tetto dell' hotel...essendo Novembre era ovviamente chiusa, mi e' sembrata comunque veramente gradevole. Un plauso speciale va ad Alice, la gentilissima ragazza Italiana alla reception, veramente carina e molto preparata. Bus da e per aeroporto giusto dietro l' angolo, proprio di fronte al grande centro commerciale Nervion. 2,40 il costo per tratta. Pollice versus per il Novotel Marques de Nervion.

Consiglio sulle camere: Ovviamente camera al piano alto.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Discreto hotel a fianco dello stadio del Siviglia (nessun problema anche con il derby) garage sotto albergo comodo. Grandezza camere nella media, pulizia anche. Ottima colazione continentale. Ottimi collegamenti con il centro (10 minuti in bus). Prezzo = da prenotare solo con offerte.
Famiglia con due bambini

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
BARI
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Siamo una famiglia di 2 adulti e 2 bambini e abbiamo soggiornato in questo hotel 13/14/15 agosto 2011. Tenendo conto del periodo abbiamo pagato solo € 170,00 per una quadrupla, esclusa la colazione che prenotando dal sito costava € 15,00 per adulto (bambini gratis) e mi sembrava un po’ troppo. Al nostro arrivo in reception ci hanno offerto delle riduzioni per la colazione, il 2 x 1 quindi su 2 adulti paganti, 1 era gratis, quindi alla fine abbiamo fatto colazione (molto buona e varia) 4 persone a soli € 15,00!!! L’hotel è moderno e sobrio, diciamo niente di particolare, ma comunque comodo per la zona, per i mezzi che la servono, per la particolare attenzione ai bambini (zona giochi con X-Box), per la piscina sul tetto e soprattutto per il prezzo. Avrei preferito andare in un tipico albergo sivigliano ma trovare camere quadruple è stato difficile e soprattutto risultava troppo costoso. Alla fine sono contenta della scelta fatta, consiglio questo hotel a tutti e in particolare alle famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

L'Hotel non è nuovissimo, avrà circa 10 anni, non fatevi dare la stanza nel piano fumatori perchè c'è un po' puzza di fumo; comunque tutto sommato le stanze sono grandi, l'hotel è ben fatto, la posizione molto buona ed il prezzo ottimo.
La piscina nella terrazza potrebbe un po' deludervi...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Lecco, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Hotel costruito su un centro commerciale, accanto allo stadio del Siviglia a due passi dalla fermata del metro. Hall nella media, con area giochi con X-BOX e accesso a internet gratuito x 20 minuti su un Mac. Camere nella norma, semplici e carine ma poco spaziose. C'è una bella piscina sul tetto che però noi abbiamo trovato parecchio sporca!
La colazione è da premiare.. si trova di tutto dal dolce al salato.. Servita in una sala confortevole e ben arredata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hilton Garden Inn Sevilla
Melia Sevilla
Melia Sevilla
N. 25 di 179 a Siviglia
Punteggio 4.0 su 5 2.654 recensioni

Conosci Novotel Sevilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Sevilla

Struttura: Novotel Sevilla
Indirizzo: Avenida Eduardo Dato 71, 41005 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 34 hotel di lusso a Siviglia
N. 39 hotel per famiglie a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Sevilla 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, ACCOR, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Sevilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Sevilla Hotel Siviglia
Novotel Sevilla Siviglia, Provincia Di Siviglia