“Super paella”

Al n.105 in classifica su 3.087 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questo posto vicino alla cattedrale, posso dire di aver mangiato una paella buonissima! Abbiamo preso una paella al nero di seppia per due e ci sono usciti due piatti a testa..
I camerieri molto gentili tanto che una volta aver portato al tavola la paelliera ci hanno “porzionato” loro là paella nel piatto..
Paella per due, tre bicchieri di vino, acqua, caffè, antipasto offerto da loro e limoncino offerto da loro 60 euro

Consigliatissimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.662)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Perché mangiare la paella in un locale gestito da italiani? Semplice, perché qua è il solo locale della città dove viene cucinata espressa da un cuoco valenciano. Paella di mare ricca di condimento e abbondante, prezzi nella media, personale carino disponibile e sempre all'altezza!
Altamente raccomandato!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Paella di pesce ottima e ricca, servizio abbastanza veloce e con personale molto gentile. Locale davanti la cattedrale, non non il solito turistico caro e poco buono anzi con prezzo contenuti per la posizione e la qualità. Abbiamo speso in due per paella sangría e acqua 56 euro

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location carina soprattutto per la posizione. Prevalentemente cucina italiana, e molto buona. Il personale è compreso dalla maggior parte da italiani. Attenzione però al conto dove aggiungono chupitos senza averli ordinati

Recensito 27 maggio 2018

Locale tipicamente andalusiano, caratterizzato da un'accoglienza calorosa, garantita da personale gentile e disponibile, oltre che molto simpatico!
Il menù offre una vasta scelta di carne e di pesce, oltre che l'immancabile Sangria.
Non potevo non assaggiare la paella, nonostante Siviglia non ne sia la patria ufficiale. Nonostante questo, è stata fenomenale nella qualità, nel servizio, nella presentazione e nel gusto. La cameriera che ci ha servito a tavola (mi ha piacevolmente stupito il fatto che il personale sia vestito nello stesso stile cool/retrò del resto dell'ambiente), ce l'ha saputa magistralmente sporzionare. La padella di paella era abbastanza per due , ci ha saziato ma non ci ha riempiti.
Buono il caffè e piacevole l'atmosfera!
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Gusto hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Gusto? Condividi la tua esperienza!