“Semplicità e buoni sapori”
Recensione di La Corona

La Corona
Al n.142 in classifica su 2.863 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 11 aprile 2017

Ho mangiato spesso in questo piccolo locale, offre un menù di tapas non molto ricco, al contrario, di una semplicità assoluta ma con una qualità che supera la media sevillana. Cordiali e disponibili i membri dello staff, un posto molto easy e tranquillo a due passi dalla Cattedrale e da Plaza Nueva.

Consiglio assolutamente La Corona! E ovviamente non potete perdervi il Falso Risotto (davvero ottimo).

Recensito 7 dicembre 2016

Poche tapas, ma originali e molto curate, insalate da urlo, locale semplice ma accogliente e il servizio rapido e cortese a prezzi più che ragionevoli. Davvero una tappa obbligata nelle vostre passegiate per il centro di Siviglia. Non do il massimo solo perchè per due volte di fila abbiamo trovato il wifi non funzionante. Ottima posizione.

Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale davvero consigliato! Molto pulito,non troppo grande. Personale giovane , gentile ed attento alle intolleranze. Tapas buonissime e con gusti ricercati. Non è un vero e proprio ristorante , lo consiglio quindi per chiunque abbia voglia di fare una cena a base di ottime tapas!

Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente, pulito, personale gentile e cibo ottimo! Da provare toast solomillo, brie e manzana!! Prezzi bassi,
Consigliato!

Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale consigliato da una ragazza del luogo in cerca di un pasto sfizioso !
L'ambiente si presenta bene: pulito, arredato in maniera carina e con personale cordiale.
Ordiniamo un misto di Tapas e 2 Coca Cole.
Tutto molto buono e di qualità, servizio rapido e il tutto a un prezzo irrisorio (15€ in 2).
Vivamente consigliato !

Gli utenti che hanno visto La Corona hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Corona? Condividi la tua esperienza!