“Tapas a Siviglia”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale consigliato da una ragazza del luogo in cerca di un pasto sfizioso !
L'ambiente si presenta bene: pulito, arredato in maniera carina e con personale cordiale.
Ordiniamo un misto di Tapas e 2 Coca Cole.
Tutto molto buono e di qualità, servizio rapido e il tutto a un prezzo irrisorio (15€ in 2).
Vivamente consigliato !

Recensito 20 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due sere a Siviglia e dopo aver scoperto questo locale la prima sera ed essendone rimasti soddisfatti, ci siamo tornati per una seconda volta. Staff gentile, tapas ottime (anche vegetariane) e qualità/prezzo davvero ragionevoli! Lo consiglio.

Recensito 20 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati 2 volte durante i nostri 2 giorni a Siviglia, ottima cucina, prezzi super accessibili, birre a 1€, tapas varie e ben servite, staff veloce e disponibile, non si potrebbe chiedere di più!

Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato la tosta de solomillo, montadito campero, queso de cabra e lomo de bacalao. Tutto squisito e presentato molto bene. Consigliatissimo.

Recensito 1 agosto 2014 da dispositivo mobile

Locale molto minimal e ben tenuto, con sgabelli e tavoli in legno e simpatiche mensole con annesse lampade. Servizio molto buono grazie ad una cameriera simpatica e competente. Tapas molto curate e particolari, degno di nota il toast con carne iberica, marmellata di mele, brie e alioli.. Favoloso! Complimenti alla "corona"!

Gli utenti che hanno visto La Corona hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Corona? Condividi la tua esperienza!