“Miglior tosta di Sevilla”
Recensione di La Corona

La Corona
Al n.89 in classifica su 3.071 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 agosto 2014 da dispositivo mobile

Locale molto minimal e ben tenuto, con sgabelli e tavoli in legno e simpatiche mensole con annesse lampade. Servizio molto buono grazie ad una cameriera simpatica e competente. Tapas molto curate e particolari, degno di nota il toast con carne iberica, marmellata di mele, brie e alioli.. Favoloso! Complimenti alla "corona"!

Recensito 1 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo bar a pranzo, quando siamo arrivati il locale era vuoto ma abbiamo deciso di mangiare qui ugualmente e abbiamo fatto benissimo!
Sia la tosta con carne iberica, brie, alioli e marmellata di mele sia quella con guacamole, acciughe ecc sono BUONISSIME!!!
In più la cameriera è stata gentilissima, davvero carina e disponibile!
Consigliatissimo!!!

Recensito 19 luglio 2013

Fai fatica a trovarlo questo posto, che si trova in un punto dove convergono varie strade e locali. E a guardarlo da fuori viene da chiedersi: ma è davvero un posto dove si mangia? Sembra, infatti, più un bar o un locale dove fare serata. Anche gli spazi sono un po' stretti e piuttosto scomodi, specie se ti siedi ad uno dei tavoli all'aperto (m'è pure caduta una foglia nel bicchiere). Tuttavia le perplessità sul mangiare sono state presto spazzate via. Abbiamo cenato con tre tapas a testa e nessuna di queste ci ha deluso. Un tagliere con salumi e pecorini tipici, dei crostini con formaggio di capra caldo (deliziosi!) e una gustosissima insalata mista con lattuga, noci, formaggio di capra, mele e aceto balsamico. Abbiamo concluso con una mousse al cioccolato e accompagnato tutto con un paio di birre. In totale abbiamo speso 22 euro in due con grande soddisfazione. Lo consiglio vivamente. Tra i vari locali provati a Siviglia, indubbiamente uno dei migliori per mangiare.

Recensito 25 ottobre 2012

A due passi dal nostro hotel avevamo questo bar che si è rilevato essere Ottimo!!! appena arrivati a siviglia, stanchi dopo una lunga camminata, questo bar è stato come un'oasi nel deserto....personale gentile e carino, dolci squisiti e birra leggera ma buona! ci siamo ritornati ogni sera del nostro soggiorno non solo per la bontà dei loro piatti ma anche per l'atmosfera giovane e dinamica del locale, frequentato soprattutto da gente del posto o da universitari! prezzi buoni.

Recensito 18 ottobre 2012

Arredamento supermoderno, piccolino dentro ma con qualche tavolino/mensola poggia bicchiere anche all'esterno. Si mangiano tapas diverse dallo standard degli altri locali che propongono menu' copia-incolla;qui la tradizione sposa un certo gusto per gli accostamenti non scontati e una presentazione che premia anche l'occhio. Non male per un posto che propone tapas con prezzi tra i 2,5 e i 5 euro! Evitate proprio la tapa piu' cara (qualche pezzetto di salame e formaggio stagionato insapore) per concentrarvi su tabule' (un cous cous con tofu, peperoni e uvetta con salsa alla menta), carpaccio di gamberi, il salmorejo davvero ottimo. Con circa 5 o 6 tapas in due si esce soddisfatti. Cana a 1 euro! Noi siamo stati a ottobre a vari orari e abbiamo sempre trovato posto per sederci senza attese

Gli utenti che hanno visto La Corona hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Corona? Condividi la tua esperienza!